Per tutte le interfacce sensore-attuatore sono disponibili moduli I/O adatti al montaggio su guida DIN, basati sull'attuale standard NAMUR, per il collegamento di sensori, elementi di azionamento e dispositivi ai SA DC-Manager™.
La gamma di interfacce comprende, oltre alle interfacce standard sensore-attuatore per temperatura, pressione, portata, valvole, pompe ecc. anche diverse interfacce seriali tramite server COM.
Il modulo CPU è il master HiBus™ per i moduli di interfaccia interni ed esterni. I valori grezzi dell'interfaccia vengono derivati in questo modulo mediante media, linearizzazione e scalatura.
Le funzioni di monitoraggio dei valori limite, controllo, regolazione e comunicazione tecnica continuano a essere derivate.
- CPU a 32 bit, 1 GHz
- Processore di comunicazione proprio
- Base tempi ridondante
- Unità di monitoraggio del sistema ridondante
- Isolamento elettrico tra lato bus e lato I/O
- Sistema bus robusto e di livello industriale
- Monitoraggio ridondante della tensione principale, fino a 3 tensioni di attivazione, degli attuatori collegati e degli stati operativi interni
- Design robusto contro i danni da ESD
- Basso consumo di energia e sviluppo di calore
- Sicurezza secondo EN61010 e EN61508
---