Fresatura conto terzi rame
acciaioalluminioacciaio inossidabile

fresatura conto terzi rame
fresatura conto terzi rame
fresatura conto terzi rame
fresatura conto terzi rame
fresatura conto terzi rame
fresatura conto terzi rame
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale lavorato
rame, acciaio, alluminio, acciaio inossidabile, ottone, acciaio al carbonio, titanio, ghisa, ferro, bronzo, in PVC
Applicazioni
per applicazioni automotive, industriale, per il settore medico, per dispositivi elettronici, ottica, per lavorazione del metallo
Modo di produzione
per serie di medie dimensioni, per prototipazione
Uso previsto
per viti
Altre caratteristiche
CNC, convenzionale
Certificazioni
IATF 16949, ISO 13485

Descrizione

20+ anni di esperienza nella produzione di parti metalliche, siamo qualificati con IATF16949, che è più alta qualità managerment system.The accessori che abbiamo prodotto sono ampiamente utilizzati nei campi di elettronica, dispositivo elettrico, dispositivi di comunicazione, dispositivi medici, dispositivi ottici, parti automobilistiche, ecc. Materiale Acciaio, ottone, alluminio, acciaio inossidabile, plastica Processo Lavorazione CNC, tornitura, fresatura, stampaggio a caldo, stampaggio a freddo Trattamento di superficie Spazzolatura, anodizzazione, zincatura, nichelatura, nichelatura, nichelatura Applicazione Apparecchi elettrici, dispositivi di comunicazione, dispositivi medici, ricambi auto Perché scegliere HLC Metal Parts Manufacturer HLC è certificata da IATF16949, che è managerment di qualità di alto livello, che può garantire la qualità, siamo stati cooperando con glabal 500 come ABB, tyco, flextronics, ect più di 15 anni, siamo stati invitati a partecipare alla loro qualità fornitore conference.we in grado di fornire un servizio post-vendita di alto livello, abbiamo impostato il servizio di vendita d'oltremare in Europa orientale e Messico, può fornire il feedback veloce e vicino converstation può risparmiare tempo ai clienti. Assistenza clienti HLC Metal Parts dispone di un team di assistenza clienti online 24/7. Copertura del servizio HLC Metal Parts opera a livello globale. Copriamo diverse regioni: Stati Uniti, Europa, Asia e altre ancora. Esperto HLC Metal Parts è un produttore e fornitore con oltre 15 anni di esperienza nel settore. Risparmio sui costi L'azienda innova per soddisfare le richieste sia personalizzate che convenzionali, creando soluzioni che consentono di risparmiare sui costi. Senza rischi La garanzia di prodotto si applica a tutti i prodotti del produttore di parti metalliche HLC per acquisti senza rischi.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ExpoElectronica/Electrontech

16-18 apr 2024 moscow (Russia)

  • Maggiori informazioni
    Hannover Messe 2024
    Hannover Messe 2024

    22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 4 - Stand A86

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti HLC METAL PARTS LTD

    CNC Turning & Milling Parts Manufacturing Service

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.