Galvanizzazione industriale
a caldocentrifugaper alte temperature

galvanizzazione industriale
galvanizzazione industriale
galvanizzazione industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Processo
a caldo, centrifuga, per alte temperature, mediante proiezione termica
Natura del substrato
dell'acciaio, per alluminio
Applicazioni
industriale, per lavorazione del metallo, per il settore dell'edilizia, per applicazioni automotive, per il settore energetico, per l'industria petrolchimica, per dispositivi elettronici, per il settore delle telecomunicazioni, per il settore medico
Modo di produzione
per piccole serie, per serie di medie dimensioni, per grandi serie, per prototipazione, all'unità
Certificazioni
ISO 9001

Descrizione

Parti di tornitura, produttori di parti metalliche, parti di lavorazione CNC personalizzate In base ai requisiti del cliente, trattamento superficiale galvanizzato delle materie prime del prodotto -Materiale: Acciaio, ottone, alluminio, acciaio inox -Trattamento superficiale/finitura: Spazzolatura, anodizzazione, zincatura, nichelatura, nichelatura, nichelatura, zincatura -Processo: Lavorazione CNC, tornitura, fresatura, stampaggio a caldo, stampaggio a freddo -Requisiti: Assenza di sbavature, graffi, ammaccature, buchi -Applicazioni: Apparecchi elettrici, dispositivi di comunicazione, dispositivi medici, ricambi auto -Imballaggio: Imballaggio alla rinfusa, vassoio, Tape&Reel -MOQ: MOQ2500 HLC metal parts Ltd è certificata da IATF16949, ISO13485. Ci siamo impegnati nel campo delle parti metalliche per oltre 20 anni. Siamo tecnici nello sviluppo e nella progettazione di utensili di precisione e nella produzione di parti metalliche di precisione (come la colata di precisione, lo stampaggio, le parti metalliche lavorate CNC) e di parti in plastica. Forniamo inoltre un servizio di assemblaggio e montaggio di accessori in metallo e plastica.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HLC METAL PARTS LTD

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 4 - Stand A86

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.