Termolaccatura dell'acciaio
per alluminiodello zincodel rame

termolaccatura dell'acciaio
termolaccatura dell'acciaio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Natura del substrato
dell'acciaio, per alluminio, dello zinco, del rame
Modo di produzione
per piccole serie, per grandi serie, per serie di medie dimensioni, all'unità, per prototipazione
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per applicazioni industriali, per applicazioni mediche, per il settore dell'elettricità, per rete di telecomunicazione, per l'industria chimica
Certificazioni
ISO 9001, ISO/TS 16949

Descrizione

In qualità di produttore specializzato in parti metalliche personalizzate, forniamo prodotti di alta qualità che soddisfano le esigenze e i requisiti specifici dei nostri clienti. Ecco alcuni dettagli: 1- Materiali: Abbiamo l'esperienza per lavorare con una varietà di materiali, tra cui acciaio inossidabile, alluminio, ottone, rame e titanio. Il nostro team di tecnici e ingegneri qualificati è esperto nella lavorazione di diversi materiali e può fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. 2- Trattamenti superficiali: Sappiamo che applicazioni diverse richiedono trattamenti superficiali diversi, ed è per questo che offriamo una gamma di opzioni per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti. Le nostre opzioni di trattamento superficiale includono, tra le altre, il rivestimento a polvere, l'anodizzazione, la galvanica e la lucidatura. Ci impegniamo a garantire che i prodotti dei nostri clienti abbiano l'aspetto e le prestazioni desiderate. 3- Applicazioni: I nostri prodotti sono ampiamente utilizzati in vari settori, tra cui quello elettronico, automobilistico, medico e delle telecomunicazioni. Siamo in grado di produrre parti metalliche su misura che soddisfano i requisiti specifici delle applicazioni dei nostri clienti. Che si tratti di un progetto di piccole o grandi dimensioni, siamo in grado di fornire ai nostri clienti le soluzioni giuste. La nostra azienda si impegna a fornire ai clienti prodotti di alta qualità e servizi eccezionali. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per capire le loro esigenze e i loro requisiti e sfruttiamo la nostra esperienza e le nostre risorse per fornire soluzioni che soddisfino le loro aspettative. Contattateci oggi stesso per saperne di più sulle nostre capacità e su come possiamo aiutarvi con le vostre esigenze di produzione di parti metalliche.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HLC METAL PARTS LTD

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 4 - Stand A86

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.