evaporatore a piastre / di processo / per concentrazione di liquidi / per latticini

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a piastre

  • Laboratorio / processo:

    di processo

  • Applicazioni:

    per concentrazione di liquidi, per latticini

Descrizione

Gli evaporatori a piastre sono ampiamente utilizzati nell'industria leggera, nell'industria chimica, metallurgica, alimentare, farmaceutica, della carta, della protezione ambientale e in altre industrie grazie alla loro alta efficienza e risparmio energetico.

Con alta efficienza (il coefficiente di trasferimento totale è 2-4 volte dell'evaporatore del tubo), struttura compatta, smontaggio e pulizia conveniente, bassa capacità di tenuta liquida, breve tempo dei materiali ad alta temperatura, ecc., l'evaporatore a piastre è adatto per la concentrazione di vari materiali, come la concentrazione nella produzione di latte in polvere e latte condensato, e la concentrazione in succo, bevande e produzione farmaceutica.

Gli evaporatori a piastre prodotti dalla nostra azienda si basano principalmente sulla tecnologia di semisaldatura dell'evaporatore a piastre montanti. Il materiale evapora in un canale con guarnizione, mentre il mezzo di riscaldamento a vapore si condensa nei canali saldati. La soluzione viene iniettata dal fondo della piastra. Il prodotto scorre verso l'alto lungo la parete della piastra sotto l'azione di una grande quantità di vapore istantaneo.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Hofmann (Beijing) Engineering Technology Co.

Heat Exchanger