Telefono ATEX KNEx5
analogicoIP66IK10

telefono ATEX
telefono ATEX
telefono ATEX
telefono ATEX
telefono ATEX
telefono ATEX
telefono ATEX
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico
Indice di protezione
IP66, IK10
Uso previsto
industriale, per galleria, per applicazioni marine, per miniera sotterranea, per area pericolosa
Altre caratteristiche
a tenuta stagna, di emergenza, con porta di protezione, antivandalismo, ATEX, a muro, robusto, da esterno, per ambienti difficili, resistente alla corrosione, portatile, antincendio, a prova di polvere, antideflagrante
Livello sonoro

60 dB, 70 dB

Descrizione

I telefoni a prova di esplosione funzionano come apparecchiature di atex fatte di GRP mediante pressofusione.Il telefono a prova di esplosione è robusto e durevole.KTECH progetta e produce il telefono con la terzizzazione IECEX e l'esportazione verso 50 paesi.Questo telefono a prova di esplosione funziona in zona pericolosa.L'uso telefonico a prova di esplosione nella zona 1 e zona 2.Può anche essere utilizzato nella divisione 2.Ex II 2 GD &G Ex ii 2G ATEX telefono certificato, la base di telefono atex sulla zona atex includono la zona atex 2 e la zona atex 1 anche la zona atex 22. DESCRIZIONE 1.Robusto corpo a getto di lega di alluminio, hardware resistente alla manomissione Vandal 2.impermeabilizzazione della polvere IP66. 3.Task completo con memoria, quadrante 10 gruppi di numeri memorizzati nella memoria 4!Attacco a canne magnetiche. 5.Telefoni pesanti con ricevitore compatibile con l'udito, microfono che annulla il rumore. 6.Handset con corda a riccio forte industriale.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.