Regolatore di pressione per gas HP 100
a diaframmamonostadioanalogico

Regolatore di pressione per gas - HP 100 - Hornung GmbH - a diaframma / monostadio / analogico
Regolatore di pressione per gas - HP 100 - Hornung GmbH - a diaframma / monostadio / analogico
Regolatore di pressione per gas - HP 100 - Hornung GmbH - a diaframma / monostadio / analogico - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per gas
Tecnologia
a diaframma
Numero di stadi
monostadio
Segnale di uscita
analogico
Materiale
in ottone, in acciaio inossidabile
Applicazioni
industriale, per applicazioni mediche, per strumento analitico, di alta purezza, per cromatografia, per bombole, per saldatura
Altre caratteristiche
compatto, con manometro, in miniatura, di alta purezza
Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 300 bar
(4.351,13 psi)

Portata

Min.: 0 m³/h
(0 ft³/h)

Max.: 25 m³/h
(882,87 ft³/h)

Diametro dell'orifizio

0,25 in

Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 70 °C
(158 °F)

Descrizione

Con il regolatore di pressione del cilindro monostadio HP100, una pressione di ingresso di max. 300 bar può essere ridotta a una pressione di uscita di max. 17 bar e mantenerla costante. L'HP100 è disponibile in ottone per gas non corrosivi e in acciaio inox per gas corrosivi.

---

Altri prodotti Hornung GmbH

High purity gas control equipment

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.