Regolatore di pressione di gas ODR 3
a diaframmabistadioanalogico

Regolatore di pressione di gas - ODR 3 - Hornung GmbH - a diaframma / bistadio / analogico
Regolatore di pressione di gas - ODR 3 - Hornung GmbH - a diaframma / bistadio / analogico
Regolatore di pressione di gas - ODR 3 - Hornung GmbH - a diaframma / bistadio / analogico - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
di gas
Tecnologia
a diaframma
Numero di stadi
bistadio
Segnale di uscita
analogico
Materiale
in alluminio
Applicazioni
industriale, per applicazioni mediche, per strumento analitico, per cromatografia, per calibratura di pressione, per applicazioni chimiche
Altre caratteristiche
con manometro, ad alta precisione, di alta purezza, per debole portata
Pressione

Min.: -35 mbar
(-0,51 psi)

Max.: 100.000 mbar
(1.450,38 psi)

Portata

Min.: 0 l/h
(0 us gal/h)

Max.: 100 l/h
(26,42 us gal/h)

Diametro dell'orifizio

0,125 in, 0,625 in

Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 60 °C
(140 °F)

Descrizione

L'ODR 3 si apre automaticamente grazie all'aspirazione di una pompa ed eroga l'esatta quantità di gas richiesta dagli strumenti di processo. Questo processo presenta i seguenti vantaggi: - - Prelievo dell'esatta quantità di gas richiesta dal processo, senza sprechi di gas. - - I costi per le operazioni di calibrazione diminuiscono. - - Non è necessaria una valvola di intercettazione aggiuntiva o una sacca di campionamento non è necessaria una valvola di intercettazione aggiuntiva o una sacca di campionamento - - Le operazioni di calibrazione e analisi vengono eseguite in modo rapido e semplice, per cui non è necessario un addestramento speciale per l'utente. Il regolatore di pressione a due stadi ODR 3 è stato progettato appositamente per l'esecuzione rapida e semplice di operazioni di calibrazione e analisi. Ad esempio, l'utilizzo con gli strumenti di misura dei gas per l'adeguamento automatico del prelievo di gas alla portata di una pompa per gas campione.

---

Altri prodotti Hornung GmbH

High purity gas control equipment

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.