Ugello di iniezione UNITARY OBTURATION
a getto singoloin termoplasticain rame

Ugello di iniezione - UNITARY OBTURATION - hospitalet mecanica de precision - a getto singolo / in termoplastica / in rame
Ugello di iniezione - UNITARY OBTURATION - hospitalet mecanica de precision - a getto singolo / in termoplastica / in rame
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
di iniezione
Tipo di getto
a getto singolo
Materiale
in termoplastica, in rame
Applicazioni
industriale
Diametro dell'orifizio

Max.: 34 mm
(1,339 in)

Min.: 12 mm
(0,472 in)

Descrizione

L'Unitary Seal HMP è progettato per offrire prodotti iniettati di alta qualità a prezzi ottimizzati. Si tratta di un sistema di facile installazione. per poter iniettare una vasta gamma di parti in plastica con qualsiasi geometria. Con una marcatura minima sul pezzo, con cicli di iniezione più veloci e un migliore riempimento del pezzo.

---

Cataloghi

CATALOG 2019
CATALOG 2019
75 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

K 2025
K 2025

8-15 ott 2025 Düsseldorf (Germania) Hall Salle 1 - Stand B03

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.