YT Serraggio verticale a serraggio verticale Serie a quattro colonne ad iniezione orizzontale
Lo stampo fisso (V) e i due stampi scorrevoli (2S) adottano un bloccaggio a pressione verticale a quattro colonne per l'iniezione orizzontale. La forte struttura meccanica permette una maggiore resistenza per forza di serraggio fino a 500~ 800TON.
Il disco standard è un bloccaggio verticale a 3 colonne a pressione verticale a 3 colonne. Il design a due stazioni è per l'iniezione orizzontale.
Per esigenze particolari, il bloccaggio a pressione verticale a 4 colonne è disponibile con le stazioni di stampaggio a disco da 3 a 4 colonne.
L'ugello può essere regolato nel livello di altezza, facilmente per la correzione del livello centrale dell'alimentazione della muffa in stampi rendono più conveniente la progettazione della muffa.
L'iniezione è liscia e potente, adatta a formare raccordi di grandi dimensioni. Con uno speciale rapporto di aspetto L/D della vite di iniezione, è più adatto per le plastiche ingegneristiche.
I programmi per computer scalabili, la rimozione automatica, i dispositivi incorporati e altre connessioni consentono il funzionamento completamente automatico dell'intera macchina.
Due stampi per vetrini (2S) ─ (due stampi per vetrini alternati): Uno stampo è in stampaggio ad iniezione e l'altro è all'esterno per rimuovere e posizionare i pezzi di mosaico. La sicurezza operativa e l'efficienza produttiva è elevata.
Disco rotondo (R) ─ in alternativa, ruotando avanti e indietro a 180° in orizzontale per consentire agli utenti di operare su un piano fisso per il recupero e l'inserimento dei pezzi. Questo rende il lavoro più conveniente.
---