HUARONG PLASTIC MACHINERY CO., LTD.

Chi siamo

gruppo del ●Huarong - Qualità-innovazione & Industria-Alliance

Il gruppo di Huarong, basato su Taiwan, è ben noto per la macchina di plastica termoplastica e termoindurente sicura, durevole ed adatta di fabbricazione dello stampaggio ad iniezione per i 30 anni ultimi che fornendo la macchina di formatura 60T-4000T dell'orizzontale, del verticale, del colore due e della macchina multicolore dello stampaggio ad iniezione per servire tutti i clienti con lo scopo di creare il valore del cliente dall'industria Alliance.

Il gruppo di Huarong investe i lotti della risorsa in ricerca e sviluppo della macchina precisa estrema dello stampaggio ad iniezione. Il gruppo di Huarong è un capo nella tecnologia del risparmio di energia e nell'iniezione multicolore con un'istallazione industriale in Taiwan & la rete di vendite attraverso il mondo.

Come l'Qualità-innovazione & Industria-Alliance dello slogan della società. Il gruppo di Huarong si è fuso con il macchinario di plastica di Huarong, Nanrong meccanico ed il macchinario di Yuh-Dak per fornire il servizio completo del prodotto in macchina di plastica termoplastica e termoindurente dello stampaggio ad iniezione per fare i soldi per il cliente.

Sito Web: http://www.huarong.com.tw

I nostri valori

i valori del centro del gruppo del ●Huarong sono Qualità-innovazione & Industria-Alliance.

Comprendiamo continuamente nella R & S sulle macchine di plastica termoplastiche e termoindurenti dello stampaggio ad iniezione compreso:

1. Macchina a iniezione orizzontale - PVC, BMC, IML, iniezione multicolore, 

2. Macchina a iniezione verticale con il meccanismo di pressione verticale o orizzontale - tirante/legame-barless, lastra inferiore fissa/lastra/tavola rotante del cursore

3. Progetto su misura di automazione con il robot.

Inoltre, realizziamo il lavoro e ci conduciamo a vicenda per offrire migliorare la macchina ed il servizio a tutti i clienti con lo scopo di creare il valore del cliente dall'industria Alliance. 

La nostra rete: https://www.facebook.com/HuarongPlasticMachinery/posts/

La nostra presenza nel mondo