Motore idraulico a pistoni assiali MBF20М series
a cilindrata fissaad alta pressioneper circuito aperto

motore idraulico a pistoni assiali
motore idraulico a pistoni assiali
motore idraulico a pistoni assiali
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pistoni assiali
Altre caratteristiche
a cilindrata fissa, ad alta pressione, per circuito aperto, per circuito chiuso, per applicazioni pesanti, con montaggio a flangia, per macchina da cantiere
Pressione

Max.: 420 bar
(6.092 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Velocità di rotazione

Max.: 4.200 rpm
(26.389,38 rad.min-1)

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Coppia

357 Nm, 510 Nm
(263,31 ft.lb, 376,16 ft.lb)

Cilindrata

56 cm³, 80 cm³
(1,89 US fl oz, 2,71 US fl oz)

Descrizione

- Basso livello di rumore - Alta efficienza - Attrezzatura idraulica incorporata opzionale Motori a pistoni assiali a cilindrata fissa ad asse inclinato con corpo in ghisa. Il design affidabile ed efficiente ha dato prova di sé nelle applicazioni più gravose. Questi motori idraulici universali possono essere utilizzati nei sistemi idraulici di varie macchine e attrezzature con circuiti aperti e chiusi. Applicazioni: - Autobetoniere Motori a pistoni assiali a cilindrata fissa ad asse inclinato con corpo in ghisa. Il design affidabile ed efficiente si è dimostrato valido nelle applicazioni più gravose. Questi motori idraulici universali possono essere utilizzati nei sistemi idraulici di varie macchine e attrezzature con circuiti aperti e chiusi. Specifiche: - Struttura a blocco ad asse curvo, angolo di inclinazione di 40 gradi. - Alta efficienza idromeccanica. - Corpo in ghisa. - La piastra della valvola bimetallica resiste a una pressione di 500 bar. - Il blocco cilindri bimetallico ha un'elevata resistenza all'usura. - Pistoni conici con anelli di compressione. - Funzionamento regolare su tutta la gamma di velocità. - Flange di montaggio a norma SAE. - Valvola di lavaggio incorporata. - Valvole di scarico della pressione incorporate opzionali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Hydrosila
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.