Chiave dinamometrica elettrica LION Gun series
senza filo1/2"3/4"

chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
elettrica, senza filo
Misura
3/4", 1/2"
Altre caratteristiche
regolabile, a pistola, digitale, di alta precisione, a batteria, intelligente, coppia/angolo, leggera, regolabile, elettrica, senza fili, moltiplicatore di forza, per l'industria automobilistica, a gomito, a teste sfasate, per la produzione
Coppia

Min.: 34 Nm
(25,1 ft.lb)

Max.: 949 Nm
(699,9 ft.lb)

Lunghezza

Min.: 10,2 in

Max.: 10,8 in

Peso

Min.: 3 kg
(6,6 lb)

Max.: 4 kg
(8,8 lb)

Descrizione

L'utensile di serraggio elettrico LION GUN è azionato da un motore senza spazzole collegato a una scatola di ingranaggi di resistenza industriale e non impattante. Fornisce una coppia di serraggio più veloce, più fluida e più affidabile rispetto alle chiavi a scatto manuali, alle chiavi a percussione e ad altri strumenti di serraggio. Questo strumento di serraggio elettrico fornisce una coppia accurata e ripetibile, migliorando le prestazioni e la sicurezza rispetto alle chiavi dinamometriche a percussione. Con un peso di sole 3,7 kg, il Lion Gun Tool ha un eccezionale rapporto potenza/peso. Questo moltiplicatore di coppia elettrico utilizza una batteria ricaricabile agli ioni di litio per una lunga durata. Viene fornito completo di batteria, base di ricarica e cavo di alimentazione. Questo strumento digitale per la misurazione della coppia ha un'interfaccia utente intuitiva con opzioni di menu facili da seguire. È quindi ideale sia per i nuovi utenti che per i professionisti della bulloneria. Acquisizione dati e documentazione Grazie alla tecnologia Bluetooth, lo strumento è in grado di acquisire e memorizzare i dati attraverso l'App HYTORC Connect, il che significa un maggiore controllo di qualità su qualsiasi lavoro di bullonatura. Sicurezza migliorata A differenza degli avvitatori a batteria, questo moltiplicatore di coppia elettrico utilizza ingranaggi planetari per erogare la coppia con basse vibrazioni, riducendo notevolmente il rischio di lesioni da vibrazioni mano-braccio (HAVS). Gestione della flotta In combinazione con il dado stretto HYTORC Grip e l'app HYTORC Connect, l'attrezzo Lion Gun è la soluzione perfetta per un lavoro ripetibile e di qualità in varie applicazioni di bullonatura dei veicoli.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HYTORC

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Sea Japan

10-12 apr 2024 Tokyo (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    2024 Design-Build for Water/Wastewater Conference

    15-17 apr 2024 Cincinnati (USA - Ohio)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.