Chiave dinamometrica elettrica Lithium series II
senza filo1/2"3/4"

chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
chiave dinamometrica elettrica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
elettrica, senza filo
Misura
1", 1 1/2", 3/4", 1/2"
Altre caratteristiche
digitale, a pistola, regolabile, di alta precisione, con sensore di coppia , compatta, per applicazioni pesanti, senza fili, a batteria, a teste sfasate, coppia/angolo, leggera, moltiplicatore di forza, a testa esagonale, intelligente, in alluminio, regolabile, per l'industria automobilistica, elettrica, per la produzione
Coppia

Max.: 6.779 Nm
(4.999,9 ft.lb)

Min.: 34 Nm
(25,1 ft.lb)

Descrizione

Vincitore del prestigioso Spotlight on New Technology Award all'OTC, nonché del Good Design Award e del Pro Tool Innovation Award, l'utensile LITHIUM SERIES II è il moltiplicatore di coppia elettrico più premiato del settore. Grazie alla tecnologia Torcsense™, questa pistola dinamometrica a batteria misura direttamente la coppia, contribuendo a migliorare le prestazioni di serraggio. L'alloggiamento in alluminio nichelato migliora notevolmente la resistenza alla corrosione e la durata complessiva. Gli ingranaggi sono stati riprogettati per garantire una resistenza e un'affidabilità superiori del 20%. La protezione antiurto integrata nel coperchio posteriore assorbe gli urti, proteggendo il display e i pulsanti. Questa chiave dinamometrica a batteria utilizza un motore brushless da 36 V con una durata 5 volte superiore rispetto al suo predecessore. Compatibile con la rondella HYTORC, il dado HYTORC e i bracci di reazione standard Acquisizione dati e documentazione Grazie alla tecnologia Bluetooth, l'utensile è in grado di registrare e memorizzare i dati del lavoro tramite l'applicazione HYTORC Connect. Sicurezza A differenza di un avvitatore a batteria, questo moltiplicatore di coppia elettrico utilizza ingranaggi planetari per erogare la coppia con basse vibrazioni, riducendo notevolmente il rischio di lesioni da vibrazioni mano-braccio. 2 strumenti in uno Grazie alle modalità di riduzione e di coppia, l'utensile torsiometrico elettrico LITHIUM SERIES II è in grado di avvitare rapidamente i dadi prima di erogare una coppia elevata per serrare i bulloni secondo le specifiche.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IPF International Partnering Forum 2024

23-25 apr 2024 New Orleans (USA - Louisiana)

  • Maggiori informazioni
    CHEMUK 2024

    15-16 mag 2024 Birmingham (Regno Unito) Stand E10

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.