Software di gestione QMF
di interfacciadi visualizzazionedi basi di dati

software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di interfaccia, di visualizzazione, di basi di dati, di stoccaggio, di business intelligence, di controllo accessi
Tipo
in tempo reale

Descrizione

Analytics, visualizzazioni, preparazione dei dati e business intelligence self service per praticamente qualsiasi tipo di dati. QMF è ottimizzato per le origini dati IBM Z come Db2, VSAM, IMS, ADABAS e IDMS. QMF è una soluzione di business analytics e visualizzazione progettata per la semplicità di utilizzo, ottimizzata per i dati IBM Z®. Fornisce una business intelligence self service dotata di dashboard interattivi e visualizzazioni intuitive Supporta origini dati disparate, ad esempio relazionali, non relazionali, file flat e dati dei servizi web Ottimizzato per le origini IBM Z come Information Management Systems (IMS), Adaptable Database System (ADABAS), IBM Db2® for z/OS®, Virtual Storage Access Method (VSAM), Integrated Database Management Systems (IDMS) e System Management Facilities (SMF) Include la tecnologia di virtualizzazione dei dati che consente l'accesso in tempo reale, sul posto, ai dati IBM Z Aiuta a garantire un accesso sicuro basato su ruoli alle varie risorse, utilizzando IBM Resource Access Control Facility (RACF®) come base Consente l'utilizzo per l'intera azienda tramite interfacce web, workstation e interfacce ISPF (Interactive System Productivity Facility) Vantaggi Rileva insight di business utilizzabili Crea viste olistiche, di portata aziendale, combinando più origini dati IBM Z con altre origini dati strutturate e non strutturate. Estende l'analytics a tutti Fornisce un'interfaccia utente intuitiva che consente agli utenti aziendali di creare automaticamente visualizzazioni per più origini dati e condividere istantaneamente gli insight con i propri colleghi.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di IBM
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.