Software di gestione dei magazzini WMS Db2
di basi di datidi regolazionedi stoccaggio

software di gestione dei magazzini WMS
software di gestione dei magazzini WMS
software di gestione dei magazzini WMS
software di gestione dei magazzini WMS
software di gestione dei magazzini WMS
software di gestione dei magazzini WMS
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione dei magazzini WMS, di basi di dati, di regolazione, di stoccaggio, di machine learning, di modelli predittivi
Applicazioni
di architettura, per infrastrutture
Tipo
automatizzato
Sistema operativo
Linux
Hosting / cloud
cloud

Descrizione

IBM® Db2® Warehouse fornisce un data warehouse preconfigurato, gestito tramite client, che è possibile eseguire in cloud privati, cloud virtuali e altre infrastrutture supportate dai container. È progettato per rappresentare la soluzione di cloud ibrido ideale quando devi mantenere il controllo dei tuoi dati ma desideri la flessibilità del cloud. Con il machine learning integrato, la scalabilità automatizzata, analytics integrata ed elaborazione SMP e MPP, Db2 Warehouse consente di implementare l'AI nel tuo business in modo più rapido e semplice. Risparmia tempo e risorse Implementa un data warehouse preconfigurato in pochi minuti sull'infrastruttura supportata che preferisci con una scalabilità elastica per aggiornamenti e upgrade più semplici. Estrai insight tempestivi più velocemente Applica l'analytics in-database nell'ubicazione in cui risiedono i dati, consentendo un funzionamento più veloce ed efficiente dell'AI aziendale. Ottieni un'implementazione flessibile Scrivi una sola volta la tua applicazione e sposta il carico di lavoro nella giusta ubicazione, che sia il cloud pubblico, il cloud privato oppure on premise, con una quantità minima di modifiche richieste o senza alcuna modifica. Questa banca sudafricana ha fatto affidamento su IBM Db2® Warehouse on Cloud per soddisfare la richiesta in costante aumento di analytics in tutte le proprie divisioni e per mantenere sotto controllo i costi di storage. Elaborazione rapida delle query Apache Spark e l'elaborazione colonnare SQL in-memory di IBM BLU® Acceleration con un'architettura di cluster MPP velocizzano le query complesse e la creazione, i test e l'implementazione di modelli predittivi.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.