Servopressa aiPRESS series
elettricadi stampaggiodi curvatura

servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettrica
Funzione
di stampaggio, di curvatura, di imbutitura profonda, per imbutitura, punzonatrice, a compressione, fustellatura, di assemblaggio, di prova
Struttura
compatta, con piano scorrevole
Controllo / comandi
automatica, a controllo manuale
Altre caratteristiche
su misura, servocomandata, fissa, da banco, elettronica, con controllo forza-spostamento, universale, in continuo
Applicazioni
di produzione
Forza

3 kN, 15 kN, 36 kN, 100 kN

Apertura

75 mm, 125 mm, 175 mm, 200 mm
(3 in, 5 in, 7 in, 8 in)

Descrizione

le servopresse aiPRESS sono utilizzate per produrre giunzioni sicure e riproducibili. Offrono possibilità ottimali per personalizzare il processo di giunzione in base alle vostre esigenze. Fattori di processo come la forza di avanzamento, la velocità di marcia, il tempo di posizionamento e la precisione possono essere adattati con precisione utilizzando un gran numero di componenti opzionali. le servopresse aiPRESS sono equipaggiate in serie con monitor, tastiera con mouse e quadro elettrico compatto con set di cavi collegabili. Opzionalmente, il sistema può essere modificato con un pannello utente multitouch di alta qualità con supporto incluso. Un concetto ben collaudato: Più di 600 servopresse IEF funzionano in modo affidabile in tutto il mondo - in ambienti industriali difficili.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

MOTEK 2024
MOTEK 2024

8-11 ott 2024 Stuttgart (Germania) Hall 5 - Stand 5220

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.