IEF-Werner GmbH

Chi siamo

Creare le idee specializzate non è lasciato alla probabilità pura a IEF-Werner. È il risultato di oltre 35 anni di esperienza di creazione delle componenti modulari e delle applicazioni. Questo processo creativo è assicurato giornalmente da più di 135 impiegati. Le nostre componenti modulari permettere alla realizzazione delle macchine su misura in un periodo ridotto stesso. I sistemi di posizionamento risultano dalle componenti. le applicazioni su misura risultano dai sistemi di posizionamento - fino alle linee di produzione completamente automatizzate. Con previsione e la modularizzazione coerente, IEF ha una cartella del prodotto che è unica nel mondo.

I nostri valori

Per molti secoli tradizione ed il mestiere hanno costituito la base principale per la creazione dei valori richiedenti, quali l'affidabilità, l'apprezzamento e l'apertura nella foresta nera.

Garantiamo questi valori: Come partner di progetto, come datore di lavoro, come cliente e come fornitore. Per oltre 35 anni IEF-Werner rappresenta l'impegno per i clienti con la flessibilità e lo spirito di gruppo, ingegnosità che crea l'innovazione come pure una norma di alta qualità. Grazie ai nostri valori pronunciati possediamo un tasso notevolmente basso di fluttuazione e un numero alto eccezionale di clienti stabiliti a lungo termine. Questi sono i presupposti per trasformare il nostro successo nel vostro successo.

Affidabilità

Compiiamo sempre le nostri mansioni e servizi conforme alle vostre istruzioni, dinamico ed alla data acconsentita. Secondo il principio della catena, i determinates del membro più deboli la qualità di lavoro. La nostra catena è affidabile, innovatrice, stabile e a sicurezza intrinseca. Non solo seguiamo le norme del nostro sistema di gestione della qualità dal 9001:2008 di iso, noi lo viviamo. Così possiamo garantire coerente l'alta qualità.

Apprezzamento

Nell'apprezzamento assoluto rispettiamo la gente come creature indipendenti con le capacità decisionali, con le proprie sensibilità ed esperienze. Sosteniamo espressamente i nostri impiegati. I colloqui regolari di risposte con gli accordi dell'obiettivo e le prospettive di carriera contribuiscono ad identificare l'alto potenziale dei nostri impiegati, di usarlo e di conservarli alla società per il lungo termine.

Apertura

Per noi, essere mezzi aperti, per essere di mentalità aperta circa nuovo ed i modi diversi. Quindi, l'apertura è il nostro principio spirituale che ci motiva per imparare ed ampliare costantemente le nostre competenze riflettente. A IEF, la creatività attivamente è praticata ed avverte le nuove dimensioni ripetutamente. Creiamo deliberatamente le prospettive eccezionali per scoprire qualche cosa di nuovo. Quello è il solo modo soddisfare dall'inizio le richieste del cliente.