DescrizioneUn banco di prova motorizzato progettato per comporre un sistema compatto di prova della forza da banco montando un dinamometro compatibile (ad esempio la serie ZTA). Consente prove di compressione e trazione altamente ripetibili controllando il movimento in base ai valori di forza o spostamento. I modelli con scala lineare integrata opzionale (-FA) possono acquisire simultaneamente forza e spostamento. È possibile memorizzare fino a 10 condizioni di prova per un'impostazione rapida. Nota: alcune funzioni richiedono un dinamometro compatibile e un cavo di collegamento.
Etichette chiave- Bassa-media forza
- Alta rigidità
- Ampia gamma di velocità
- I/O esterno
- Rilevamento contatto
- Controllo digitale della velocità
- Multifunzione
- Opzione spostamento
Caratteristiche- Banco di prova motorizzato da tavolo che consente misurazioni della forza molto ripetibili in combinazione con dinamometri e accessori.
- La modalità Auto Test arresta o inverte automaticamente il movimento in base a forza o spostamento, permettendo test difficili da eseguire manualmente.
- Memoria per fino a 10 impostazioni Auto Test per richiamare rapidamente le condizioni di prova.
- Software per PC incluso per creare/modificare condizioni di prova tramite template, semplificando configurazione e cambio di metodo.
- I modelli con scala lineare integrata (-FA) acquisiscono forza e spostamento simultaneamente; l'elevata rigidità strutturale (flessione max 0,25 mm) migliora la precisione delle misure forza–spostamento.
- I/O esterno, rilevamento contatto/rottura e impostazioni digitali di velocità/corsa supportano integrazione e automazione.
Informazioni e materiali rilevanti- EMX2 series Specifications (documento di specifiche)
- Tabella di confronto dei banchi di prova (documento di confronto)
Specifiche tecniche- Nome della serie: EMX2 series
- Adatto per prove di compressione e trazione
- Controllo del movimento per valore di forza o spostamento
- Modalità Auto Test: arresto o inversione in base a forza/spostamento
- Memoria: fino a 10 impostazioni di Auto Test/condizioni di prova
- Impostazione digitale della velocità e limite digitale di corsa (spostamento)
- Opzione scala lineare integrata (-FA) per acquisizione simultanea di forza e spostamento
- Deflessione strutturale massima: 0,25 mm (modelli ad alta rigidità)
- I/O esterno disponibile per segnali e controllo
- Funzioni di rilevamento contatto e rottura supportate
- Software di impostazione operazioni incluso per creazione/modifica da PC
- Alcune funzioni richiedono dinamometri compatibili e cavi di collegamento