IMADA

Chi siamo

La tensione/CompressionIMADA è il pioniere nella fabbricazione di dinamometri nel Giappone, fornente ai clienti le soluzioni per la misura della forza universalmente.
La misura della forza è un metodo impiegato nel campo di controllo di qualità per assicurare la qualità e la R & S per valutare.
Dalla prova di sensibilità del commutatore a forza adesiva del nastro, o persino alla prova di durezza della pasta di pane, le applicazioni sono innumerevoli.
Progettiamo e fabbrichiamo i prodotti della prova della forza compreso personalizzazione e forniamo il servizio cliente-messo a fuoco completo.

Durante in 65 anni di esperienza, abbiamo sfidato il attuale ed il usuale. Il knowhow e le abilità accumulati hanno permesso che noi sviluppassimo “le tecnologie originali del mondo primo” applicate ai dinamometri.
Rispondendo alla domanda aumentante dei servizi di calibrazione altamente affidabili, inoltre ci siamo trasformati in in un laboratorio accreditato al 17025:2005 di ISO/IEC, in una norma internazionale per prova ed in laboratori di calibratura.

Oggi IMADA è riconosciuto bene universalmente particolarmente per i suoi prodotti di alta qualità ed affidabili con grande operabilità e progettazione facile da usare per soddisfare i bisogni del cliente in una grande selezione delle industrie.

I nostri valori

La misura della forza è un metodo - un metodo che assicura la qualità ed il processo e che sostiene ricerca e sviluppo.

IMADA persegue la crescita come sfidante e come innovatore non solo più ulteriormente per soddisfare i bisogni dei vari clienti ma anche per superare le loro aspettative e per riuscire a fornire le soluzioni di eccellenza.

La nostra presenza nel mondo