Banco per test di forza MS series
di trazione-compressionedi flessionedi durezza

banco per test di forza
banco per test di forza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di forza, di trazione-compressione, di flessione, di durezza, di tensione
Modo di funzionamento
manuale
Prodotto testato
per gomma, per mobile, per tubi, per veicolo, per freno, per container
Settore specifico
per laboratorio, per l'industria automobilistica, per applicazioni ferroviarie, per ricerca e sviluppo, per il settore aeronautico, per l'industria orologiera, di produzione, per officina
Configurazione
mobile, verticale, orizzontale, in linea
Altre caratteristiche
per test di resiilienza

Descrizione

Banco di prova manuale di tipo portatile Serie MS Il banco prova manuale serie MS è di tipo portatile con capacità 50N. Il suo funzionamento a manopola consente la regolazione fine della posizione di un misuratore di forza. Può essere utilizzato per vari scopi di misurazione e ambienti, nonché per misurare in diverse angolazioni. Caratteristica - Realizza misurazioni di precisione con posizione di prova costante - Consente una misurazione stabile mediante la regolazione fine della posizione del misuratore di forza - Progettato per il trasporto e il montaggio su attrezzature per varie misure di forza grazie al suo design leggero (circa 1,2 kg) - Disponibile l'unità di misura a spostamento forzato serie FSA-MSL (solo per MSL-50N)

---

Cataloghi

MS series
MS series
5 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.