Portapinze per lavorazione CP123
per tornio CNCa ricambio rapidoper pezzi da lavorare

Portapinze per lavorazione - CP123 - Imao Corporation - per tornio CNC / a ricambio rapido / per pezzi da lavorare
Portapinze per lavorazione - CP123 - Imao Corporation - per tornio CNC / a ricambio rapido / per pezzi da lavorare
Portapinze per lavorazione - CP123 - Imao Corporation - per tornio CNC / a ricambio rapido / per pezzi da lavorare - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per lavorazione
Altre caratteristiche
per tornio CNC, a ricambio rapido, per pezzi da lavorare, lavorabile

Descrizione

Le morse di tenuta OD con ganasce lavorabili sono perfette per pezzi di forma irregolare. Il semplice bloccaggio di lavoro elimina la necessità di attrezzature personalizzate Ideale per il bloccaggio di piccoli pezzi. Quando la vite di bloccaggio è serrata, entrambe le ganasce si inclinano verso il centro per bloccare la circonferenza di un pezzo. Dimensione della mascella φ32 φ50 Caratteristica -Quando la vite di serraggio è serrata, entrambe le ganasce si inclinano verso il centro per bloccare la circonferenza del pezzo. -La corsa di serraggio è di 0,5 mm. -Il taglio della ganascia lavorabile al contorno del pezzo permette di mantenere forme diverse. -Il design semplice e compatto consente una disposizione di tenuta in più parti.

---

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Automate Show 2025
Automate Show 2025

12-15 mag 2025 Detroit (USA - Michigan) Hall D - Stand 6413

  • Maggiori informazioni
    IPACK IMA 2025
    IPACK IMA 2025

    27-30 mag 2025 Milano (Italia) Hall 7 - Stand B112

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.