Imao Corporation

Chi siamo

Il nostro scopo è stato sempre di dare un contributo all'industria migliorando la produttività ed aumentando il valore aggiunto e dalla nostra istituzione nel 1961 stiamo fornendo un'ampia varietà di componenti di foggiatura dei nostri propri e dei nostri partner d'oltremare compreso gli elementi di macchina standard, le componenti fixturing ed i sistemi modulari di alluminio della costruzione ed abbiamo vinto la fiducia dei nostri clienti e veniamo ad essere conosciuti come fornitore principale delle componenti di foggiatura.
Abbiamo preveduto l'arrivo dell'era dell'informazione nella fase iniziale ed abbiamo cominciato la distribuzione di CAD/CAM e di altri sistemi di informazione fabbricanti nel 1986 con la convinzione che i sistemi di informazione dovrebbero essere utilizzati nella fabbricazione.
Negli ultimi anni, attivamente stiamo sviluppando un altro affare dell'importazione e della rivendita dei prodotti Europeo-fatti del regalo approfittando di molti anni di nostra esperienza di commercio con ditte d'oltremare. 
Siamo determinati per avanzare il nostro sviluppo dei prodotti e dei sistemi convenienti e utili negli sforzi per migliorare la produttività affinchè i nostri clienti raggiungiamo il migliore valore aggiunto e per mantenere un alto livello sia del cliente che della soddisfazione degli impiegati.
Il vostro supporto continuato profondamente sarebbe apprezzato.

I nostri valori

Con gli elementi di macchina standard e le componenti standard di Fixturing al centro dei nostri prodotti, noi più ulteriormente ampliare la nostra gamma di prodotti sviluppando gli elementi economici alto-funzionali e le componenti fixturing di alta precisione con la conoscenza e la competenza che abbiamo coltivato nel corso degli anni.
Costantemente spingendo i nostri propri limiti, miriamo a fornire ai nostri clienti impegnati nella fabbricazione migliore, prodotti più importanti e altamente più innovatori e servizi.

La nostra presenza nel mondo