Sensore di umidità relativa SONO GS1
a parete4-20 mARS-485

Sensore di umidità relativa - SONO GS1 - IMKO Micromodultechnik - a parete / 4-20 mA / RS-485
Sensore di umidità relativa - SONO GS1 - IMKO Micromodultechnik - a parete / 4-20 mA / RS-485
Sensore di umidità relativa - SONO GS1 - IMKO Micromodultechnik - a parete / 4-20 mA / RS-485 - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
relativa
Montaggio
a parete
Uscita
4-20 mA, RS-485, analogico
Tensione di alimentazione
DC, 24 VDC, 12 VDC
Tipo di protezione
IP65
Altre caratteristiche
con misura di temperatura, in acciaio inossidabile, ad alta precisione
Applicazioni
per prodotti sfusi, per processo, per materiali solidi
Campo di misura (temperatura)

Max.: 70 °C
(158 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Descrizione

Descrizione del prodotto
Ampio sensore rettangolare per umidità destinato a misure ad alta precisione e al montaggio in pareti di contenitori, lungo coclee, tubazioni o simili. Superficie del sensore in acciaio inox (V4A) e PEEK. Progettato per il monitoraggio continuo dei processi su legno e materiali sfusi a bassa densità.

Applicazione
Legno e materiali sfusi a bassa densità

Varianti costruttive
  • SONO ES GS1
  • SONO-Ex GS1

Installazione
  • Coclea di trasporto
  • Sotto nastri dosatori (senza contatto se necessario)
  • Convogliatore a nastro (senza contatto se necessario)
  • Piastra di scorrimento

Accessori
  • SONO-View (unità di visualizzazione e configurazione): Unità di visualizzazione e configurazione stand-alone per un controllo di processo affidabile con sonde di umidità SONO o TRIME. Fino a 4 sonde SONO possono essere collegate online tramite un'interfaccia seriale. Per visualizzare i dati di misura, impostare la modalità di funzionamento e altre funzioni.
  • SM-USB (convertitore di interfaccia): Modulo convertitore USB verso RS485 e bus IMP. Per collegare le sonde SONO a un PC Windows tramite l'interfaccia seriale. Per creare tarature personalizzate, misure di prova con memorizzazione dei dati di misura e altre funzioni.
  • Cavi: Cavo sensore SONO 4 m (6 coppie intrecciate, 6 x 2 x 0,25 mm², schermato; connettore MIL a 10 poli); cavo sensore SONO 10 m (6 coppie intrecciate, 6 x 2 x 0,25 mm², schermato; connettore MIL a 10 poli); cavo sensore SONO 25 m (6 coppie intrecciate, 6 x 2 x 0,25 mm², schermato; connettore MIL a 10 poli); pressacavo fisso SONO, cavo sensore 5 m (6 coppie intrecciate, 6 x 2 x 0,25 mm², schermato; IP67).

Varianti / sensore alternativo
Sono disponibili opzioni di sensore alternative e varianti (vedere le varianti prodotto).

Caratteristiche tecniche
  • Intervallo di temperatura: 0°C … 70°C (standard)
  • Alimentazione: +12 V a +24 V DC, circa 3 W
  • Condizioni speciali: 0°C a +100°C per la variante ad alta temperatura
  • Uscita segnale: 2 × uscita analogica 0(4)...20 mA; Uscita 1: Umidità in %; Uscita 2: Temperatura o opzionalmente conducibilità o deviazione standard
  • Interfacce: RS485 o bus IMP
  • Dimensioni sensore: 280 × 60 × 43 mm (L × A × H)
  • Peso: 1,3 kg
  • Grado di protezione: IP65

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.