- Design modulare: può essere collegato a un sistema cluster o funzionare in modo autonomo
- Soluzione semi o completamente automatizzata
- Risoluzione di misura di circa 1,5µm/pixel
- Ispezione della superficie esterna e interna dello stent
- Misura dello spessore della parete
- Design modulare della ricetta
- Classe di camera bianca ISO 8 o superiore (versione completamente automatizzata)
- Fino a 3 stazioni di ispezione per modulo automatico
- Design intuitivo dell'HMI
- Sistema di movimentazione automatica (modulo automatico)
Il sistema di ispezione degli stent IMSTec rappresenta una soluzione di fascia alta per l'ispezione e la misurazione della geometria degli stent. Il sistema è disponibile in versione semi-automatica e completamente automatica. Le geometrie degli stent vengono misurate con estrema precisione e vengono rilevati i difetti sulla superficie esterna e interna. La versione completamente automatizzata comprende un sistema di movimentazione automatizzato per ridurre al minimo l'interazione dell'operatore.
Il sistema di misurazione e ispezione degli stent di IMSTec rileva i difetti sulle geometrie degli stent. La larghezza dei montanti degli stent viene misurata prima e dopo il processo di lucidatura. Una telecamera a scansione lineare crea immagini ad alta risoluzione dello stent in rotazione. L'algoritmo di analisi viene eseguito su diversi computer client per ottimizzare i tempi del processo. I moduli di ispezione modulari consentono una gestione delle ricette specifica per prodotto e per fase di processo. I nuovi prodotti possono essere appresi facilmente.
A seconda delle esigenze dell'utente, è possibile fornire un sistema completamente o semi-automatizzato. La versione completamente automatizzata può essere collegata a un sistema cluster o funzionare in modo autonomo come il sistema semiautomatico. Per facilitare l'uso, con un'interazione minima da parte dell'utente, il sistema di ispezione degli stent completamente automatizzato è incorporato in un sistema di movimentazione automatica: Gli stent vengono smistati su vassoi logistici che vengono caricati nella macchina.
---