Telecamera di visione per macchina industriale ImageIR® 8300 hp Series
per l'industria automobilisticada laboratoriodi monitoraggio

telecamera di visione per macchina industriale
telecamera di visione per macchina industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
di visione per macchina industriale, per l'industria automobilistica, da laboratorio
Funzione
di monitoraggio, per acquisizione di immagini termiche, di visione per macchina industriale
Spettro
a infrarossi
Sensore di immagine
CCD, microbolometrica
Interfaccia
GigE, Camera Link, HDMI
Livello di risoluzione
ad alta definizione
Opzioni e accessori
ad ampia gamma dinamica, giorno/notte, ad alta sensibilità, OEM, raffreddata, ad alta velocità, IP54, di gamma superiore, megapixel, stazionaria

Descrizione

La termocamera a infrarossi ImageIR® 8300 hpof della serie di telecamere di fascia alta ImageIR® fornisce i requisiti per la termografia ad alta velocità ai massimi livelli. * Frame rate fino a 355 Hz nel formato (640 × 512) Pixel IR * MicroScan opto-meccanico con (1.280 × 1.024) pixel IR * Eccezionale risoluzione termica migliore di 20 mK * L'interfaccia di attivazione integrata garantisce un'attivazione ripetibile e di alta precisione delle procedure rapide Interfaccia rivelatore a infrarossi di nuova generazione Aumenta il tasso di full-frame della fotocamera Il nuovo ImageIR® 8300 hp con rivelatore di fotoni ad array a piano focale InSb-MWIR di ultima generazione con pixel IR (640 x 512) consente ora una frequenza di trasmissione di 355 Hz. In questo modo, ImageIR® 8300 hp raggiunge un frame rate tre volte superiore in modalità full frame rate rispetto ai precedenti sistemi di telecamere di questa categoria di prestazioni. In combinazione con tempi di integrazione estremamente brevi è possibile registrare e analizzare con la massima precisione i processi industriali ultraveloci o le attività di ricerca. La termocamera a infrarossi salva le immagini con il seguente frame rate: Full frame: fino a 355 Hz Metà telaio: fino a 670 Hz Telaio a quarto di cerchio: fino a 1.200 Hz Come tutti i modelli di questa serie di telecamere, ImageIR® 8300 hp raggiunge un'eccezionale risoluzione termica superiore a 0,025 K (25 mK, tipicamente 20 mK) ed è stata sviluppata per le operazioni più impegnative nel campo della ricerca e sviluppo e del monitoraggio dei processi. La sua struttura modulare composta dalla sezione ottica, rivelatore e interfaccia, rende la telecamera facilmente compatibile con le relative applicazioni e per configurazioni personalizzate.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di InfraTec GmbH Infrarotsensorik und Messtechnik
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.