Telecamera di visione per macchina industriale ImageIR® 8300 Series
per l'industria automobilisticada laboratoriodi monitoraggio

telecamera di visione per macchina industriale
telecamera di visione per macchina industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
di visione per macchina industriale, per l'industria automobilistica, da laboratorio
Funzione
di monitoraggio, per acquisizione di immagini termiche
Spettro
a infrarossi
Sensore di immagine
CCD, microbolometrica
Interfaccia
GigE, Camera Link, HDMI
Opzioni e accessori
ad alta sensibilità, giorno/notte, ad alta velocità, raffreddata, ad ampia gamma dinamica, IP54, di gamma superiore, a pieno fotogramma, ad alta prestazione, stazionaria

Descrizione

Il più solido e versatile dei sistemi di telecamere a infrarossi raffreddati * Rilevamento di piccoli dettagli con rivelatore di (640 × 512) pixel IR * Alta risoluzione termica migliore di 20 mK per misure di precisione * Snapshot detector per una precisa acquisizione delle immagini con frame rate fino a 125 kHz in full frame rate * Unità di messa a fuoco motorizzata che consente una messa a fuoco precisa, controllata a distanza e rapida Evitare errori di misura usando il valore più alto Risoluzione geometrica di (640 × 512) Pixel a infrarossi Rispetto ai sistemi di fotocamere digitali operanti nel settore dei rivelatori termografici a spettro visibile, le tecnologie dei rivelatori termografici soffrono ancora di un numero di pixel inferiore. Pertanto ogni pixel conta come nei tempi passati della fotografia digitale. Questa serie di termocamere a infrarossi ImageIR® offre (640 × 512) pixel IR del rivelatore ad alta risoluzione. La serie ImageIR® si basa su un concetto modulare e consente il successivo aggiornamento e cambio di componenti potenti come le lenti motorizzate o un otturatore ad alta velocità. Già nella sua configurazione di base può essere fornito con diversi rivelatori che supportano al meglio la vostra applicazione. In questo modo rimarrete sempre flessibili e potrete adattare in modo ottimale i vostri sistemi di telecamere alle vostre rispettive esigenze.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di InfraTec GmbH Infrarotsensorik und Messtechnik
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.