Compressore alternativo 5200 series
d'ariadi gascon motore elettrico

Compressore alternativo - 5200 series  - Ingersoll Rand - d'aria / di gas / con motore elettrico
Compressore alternativo - 5200 series  - Ingersoll Rand - d'aria / di gas / con motore elettrico
Compressore alternativo - 5200 series  - Ingersoll Rand - d'aria / di gas / con motore elettrico - immagine - 2
Compressore alternativo - 5200 series  - Ingersoll Rand - d'aria / di gas / con motore elettrico - immagine - 3
Compressore alternativo - 5200 series  - Ingersoll Rand - d'aria / di gas / con motore elettrico - immagine - 4
Compressore alternativo - 5200 series  - Ingersoll Rand - d'aria / di gas / con motore elettrico - immagine - 5
Compressore alternativo - 5200 series  - Ingersoll Rand - d'aria / di gas / con motore elettrico - immagine - 6
Compressore alternativo - 5200 series  - Ingersoll Rand - d'aria / di gas / con motore elettrico - immagine - 7
Compressore alternativo - 5200 series  - Ingersoll Rand - d'aria / di gas / con motore elettrico - immagine - 8
Compressore alternativo - 5200 series  - Ingersoll Rand - d'aria / di gas / con motore elettrico - immagine - 9
Compressore alternativo - 5200 series  - Ingersoll Rand - d'aria / di gas / con motore elettrico - immagine - 10
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tecnologia
alternativo
Tipo
d'aria, di gas
Azionamento
con motore elettrico
Mobilità
fisso
Lubrificazione
lubrificato
Uso previsto
industriale, per applicazioni marine
Applicazioni
di processo, da laboratorio, per motore, per l'industria del gas
Altre caratteristiche
ad alta pressione, a presa diretta, ad alta prestazione, raffreddato ad aria, raffreddato ad acqua, bistadio, altri gas, spinto a cinghie
Pressione

Max.: 50 bar
(725,19 psi)

Min.: 10 bar
(145,04 psi)

Portata

Max.: 313 m³/h
(11.053,49 ft³/h)

Min.: 3 m³/h
(105,94 ft³/h)

Potenza

Max.: 75 kW
(101,97 hp)

Min.: 2 kW
(2,72 hp)

Lunghezza

Max.: 1.800 mm
(70,87 in)

Min.: 320 mm
(12,6 in)

Larghezza

Max.: 1.760 mm
(69,29 in)

Min.: 420 mm
(16,54 in)

Altezza

Max.: 1.065 mm
(41,93 in)

Min.: 265 mm
(10,43 in)

Peso

Max.: 1.400 kg
(3.086,5 lb)

Min.: 25 kg
(55,1 lb)

Descrizione

I compressori Reavell della serie 5200 sono progettati per offrire prestazioni eccezionali nelle applicazioni di compressione di aria e gas ad alta pressione. Progettati con precisione, questi compressori garantiscono affidabilità ed efficienza, rendendoli ideali per i settori che richiedono un funzionamento costante e robusto. La serie 5200 si integra perfettamente in vari sistemi, fornendo soluzioni versatili per le moderne esigenze industriali.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Ingersoll Rand
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.