Cella di carico di trazione-compressione BLC
a Smonoassialeper ponte estensimetrico

Cella di carico di trazione-compressione - BLC - Instrumentys - a S / monoassiale / per ponte estensimetrico
Cella di carico di trazione-compressione - BLC - Instrumentys - a S / monoassiale / per ponte estensimetrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
di trazione-compressione
Struttura
a S
Numero di assi
monoassiale
Tecnologia
per ponte estensimetrico
Applicazioni
per macchina di prova
Altre caratteristiche
ad alta precisione, con protezione contro i sovraccarichi, ad alta risoluzione, calibrata, a compensazione di temperatura
Forza

Min.: 0 kN

Max.: 2,5 kN

Descrizione

Descrizione
Sensore di forza BLC per banchi prova L1. I sensori di forza della serie BLC sono progettati per l'uso esclusivo con i banchi prova di forza L1. Progettazione a ponte completo di tipo S per misurazioni affidabili e ripetibili.

Caratteristiche principali
  • Tipo di cella di carico: cella di carico a S
  • Compatibilità: progettato per l'uso con banchi prova L1
  • Identificazione TEDS: conforme a IEEE 1451.4 (riconoscimento automatico del sensore da parte del sistema L1)
  • Fornito con adattatore a forcella a sgancio rapido e filettature metriche

Dettagli d'uso e monitoraggio
Quando è collegato al banco prova L1, il sistema L1 riconosce automaticamente le caratteristiche del sensore (numero di modello e numero di serie). Il software L1 può programmare protezioni per aiutare a evitare sovraccarichi accidentali e monitora continuamente la cella di carico per visualizzare la cronologia dei sovraccarichi.

Certificato e taratura
Fornito con certificato di taratura NIST (equivalente COFRAC).

Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Capacità di carico: 0 a 10 N … 0 a 2500 N (diversi modelli disponibili)
  • Risoluzione: 10.000:1
  • Precisione di misura: ±0,1% della scala completa
  • Compensazione in temperatura
  • Protezione da sovraccarico: protezione sicura fino al 200% (software/sistema); protezione meccanica fino al 150% della capacità nominale
  • TEDS: identificazione secondo IEEE 1451.4
  • Fornito con certificato di taratura NIST (equivalente COFRAC)
  • Filettature metriche
  • Adattatore a forcella a sgancio rapido (ideale per prove ad alto volume e frequenti cambi di montaggi)
  • Riconoscimento automatico del modello e del numero di serie da parte del sistema L1
  • Monitoraggio continuo e cronologia dei sovraccarichi tramite il software L1
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.