Rilevatore di gas Tiger XT
di COVdinamicoPID

rilevatore di gas
rilevatore di gas
rilevatore di gas
rilevatore di gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
di gas
Tipo di gas
di COV
Tecnologia
dinamico, PID
Applicazione
industriale
Altre caratteristiche
portatile, robusto, con allarme, con display digitale, con registrazione dei dati, CSA, con illuminazione integrata, ATEX

Descrizione

Il rilevatore di VOC portatile Tiger è un PID rivoluzionario per il rilevamento rapido e preciso dei composti organici volatili (VOC) Il rilevatore portatile Tiger incorpora la tecnologia di rilevamento a fotoionizzazione (PID) brevettata da ION Science, con resistenza all’umidità e design anti-contaminazione, che ha dimostrato estendere notevolmente il tempo di funzionamento in campo. Il rilevatore di gas VOC portatile Tiger fornisce un intervallo di rilevamento dinamico da 0 a 20.000 parti per milione (ppm) con una sensibilità minima di 0,001 ppm (1 ppb), offrendo la più ampia gamma di misurazione di qualsiasi altro rilevatore di VOC sul mercato. Questo rilevatore portatile e palmare ha il tempo di risposta più veloce sul mercato di soli due secondi ed è altrettanto veloce da eliminare. Tiger è stato progettato per la sostituzione sicura delle batterie in ambienti pericolosi. Le batterie agli ioni di litio ricaricabili a lunga durata garantiscono fino a 24 ore di utilizzo. La ricarica rapida della batteria consente di ricaricare completamente lo strumento in 6,5 ore, mentre è possibile ottenere 8 ore di utilizzo con una carica di 1,5 ore. Altri strumenti della gamma Tiger di rilevatori di gas VOC portatili includono il Tiger LT a basso costo e il Tiger Select per i composti aromatici totali, incluso il benzene.

VIDEO

Cataloghi

Tiger XT
Tiger XT
4 Pagine
Tiger XTS
Tiger XTS
4 Pagine
Tiger XTL
Tiger XTL
4 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Health and safety

30 apr - 02 mag 2024 BIRMINGHAM (Regno Unito)

  • Maggiori informazioni
    IOHA & BOHS 2024

    9-13 giu 2024 Dublin (Irlanda)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.