Tubo flessibile per il settore alimentare EOLO PUP FOOD
per prodotti alimentariper prodotti sfusiper polveri

tubo flessibile per il settore alimentare
tubo flessibile per il settore alimentare
tubo flessibile per il settore alimentare
tubo flessibile per il settore alimentare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per prodotti alimentari, per prodotti sfusi, per polveri
Materiale
in TPU
Applicazioni
di aspirazione, di trasporto, per il settore alimentare
Altre caratteristiche
leggero, flessibile, resistente all'abrasione, con spirale in PVC, resistente ai prodotti chimici, con interno liscio, antistatico, resistente ai microbi, resistente all'idrolisi, rinforzato, trasparente, per prodotto abrasivo, scanalato
Diametro interno

Min.: 22 mm
(0,866 in)

Max.: 304,8 mm
(12 in)

Temperatura

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 80 °C
(176 °F)

Lunghezza

10 m, 20 m, 30 m
(32'09" , 65'07" , 98'05" )

Descrizione

COLORE: Trasparente con spirale avorio CARATTERISTICHE Parete interamente in TPU base etere con spirale di rinforzo in PVC rigido antiurto.Interno perfettamente liscio. Esterno corrugato. Elevate caratteristiche meccaniche, molto leggero e flessibile, notevole resistenza all’abrasione e alla flessione. Resiste a molti prodotti chimici. Idoneo al contatto alimenti secondo FDA Reg. cfr 21-Item 177.2600 (alimenti secchi (D), acquosi (E) e grassi (F)) ed il Reg. UE 10/2011(classi A, B,C,D2 e alimenti secchi). CAMPI DI APPLICAZIONE: Per aspirazione di alimenti liquidi e secchi come granaglie, mangimi, zucchero e farine Le produzioni IPL sono svolte secondo le buone prassi di lavorazione (GMP-Good Manufacturing Practice) stabilite dal Regolamento (CE) N. 2023/2006 sulle buone pratiche di fabbricazione dei materiali e degli oggetti destinati a venire a contatto con prodotti alimentari. Su richiesta disponibile versione antistatica.

Cataloghi

Altri prodotti IPL SPA

Tubi per l'industria alimentare e delle bevande

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.