Macchina di confezionamento sottovuoto Eco Vac 420V TB
semiautomaticaa campanaverticale

macchina di confezionamento sottovuoto
macchina di confezionamento sottovuoto
macchina di confezionamento sottovuoto
macchina di confezionamento sottovuoto
macchina di confezionamento sottovuoto
macchina di confezionamento sottovuoto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
semiautomatica
Tipo
sottovuoto, a campana, verticale, da tavolo, compatta
Applicazioni
per liquidi, per compresse, per prodotti sfusi, per polveri
Settore
per l'industria agroalimentare, per il settore medico, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica
Altre caratteristiche
con barra saldante, per confezionamento in atmosfera modificata

Descrizione

Macchina sottovuoto verticale ideale per prodotti con presenza di liquidi o polveri. La linea ECO VAC 420V TB racchiude la gamma di macchine sottovuoto a campana da banco compatte e veloci da pulire. Sono macchine dalle dimensioni ridotte, di semplice utilizzo e realizzate con una struttura in acciaio Inox che garantisce elevati standard di igiene e resistenza ad acidi, muffa e corrosione. Sono macchine sottovuoto adatte al confezionamento di tutti i tipi di alimenti quali carne, pesce, verdura, sottaceti, carni surgelate, prodotti medicali, hardware ecc. DAL PANNELLO COMANDI E’ POSSIBILE IMPOSTARE: 10 MEMORIE PROGRAMMABILI PER DIFFERENTI CICLI DI LAVORO TEMPO DI VUOTO - Tempo durante il quale la macchina effettua il vuoto nella camera. - Sul vacuometro è possibile visualizzare il valore del vuoto. TEMPO IMMISSIONE GAS TECNICO - Solo sui modelli predisposti è possibile decidere la quantità di gas immesso regolando il “tempo di immissione gas” TEMPO DI SALDATURA - Tempo durante il quale la macchina salda il sacchetto. Dipende dallo spessore ed dalla tipologia del sacchetto. Di solito ammonta a circa 1 o 2 secondi. TEMPO DI RAFFREDDAMENTO DELLA SALDATURA - Tempo durante il quale la campana rimane chiusa, esercitando una pressione sulla barra saldante. Questo permette di rendere la saldatura più resistente. CONTATORE A DUE CIFRE - Il contatore indica il numero di cicli di lavoro.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ISG Pack
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.