ISG Pack

Chi siamo

Azienda leader nel settore dell'imballaggio, in grado di fornire una gamma completa e su misura di macchine e sistemi per il confezionamento.

La ISG PACK è un’azienda solida, dinamica ed in continua evoluzione pronta a soddisfare le esigenze sia per piccole medie e grandi imprese.

I nostri prodotti sono la sintesi consolidata di idee e realizzazioni di grande qualità e flessibilità operativa capaci di proporre soluzioni concrete e affidabili che non tutte le aziende del settore sono capaci di offrire.

La struttura logistica aziendale, permette di offrire soluzioni pronte a magazzino per movimentare, confezionare ed imballare colli di ogni genere, pallettizzati o sfusi. Un’ampia gamma prodotti di qualità superiore, in grado di soddisfare tutte le necessità dell’imballaggio e per garantire magazzinaggi e spedizioni sicuri.

I nostri valori

Uno dei nostri punti di forza consiste nell’offrire un servizio completo di consulenza preventiva, capace di indirizzare il cliente verso scelte ottimali sotto il profilo economico, qualitativo, operativo e ambientale. Tutti elementi che concorrono a rendere l’acquisto di una nostra macchina, o di un sistema di imballaggio, un ottimo investimento duraturo nel tempo.