Reggiatrice automatica Speed Strap 505
per cartoneper cartoniper pacchi

reggiatrice automatica
reggiatrice automatica
reggiatrice automatica
reggiatrice automatica
reggiatrice automatica
reggiatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
automatica
Uso previsto
per cartone, per cartoni, per pacchi, per pacchetti, per imballaggi, per carta, per la logistica, per uso generale, per applicazioni industriali, ad uso industriale
Tipo di reggia
per nastri in polipropilene
Tipo di alimentazione elettrica
220 V monofase
Settore
per l'industria dell'imballaggio
Altre caratteristiche
ad alta velocità, in linea, con HMI con touch screen integrato
Capacità di produzione

Max.: 65 p/min

Min.: 1 p/min

Altezza totale

1.460 cm
(574,8 in)

Larghezza totale

1.240 cm
(488,2 in)

Profondità

630 mm
(25 in)

Lunghezza pacchi

Max.: 1.000 mm
(39 in)

Min.: 800 mm
(31 in)

Altezza pacchi

Max.: 1.000 mm
(39 in)

Min.: 600 mm
(24 in)

Larghezza del nastro

Max.: 12 mm
(0,5 in)

Min.: 5 mm
(0,2 in)

Diametro bobina esterna

Max.: 450 mm
(18 in)

Min.: 400 mm
(16 in)

Potenza

1 kW
(1,36 hp)

Tensione di reggiatura

Max.: 45 kg
(99,21 lb)

Min.: 3 kg
(6,61 lb)

Descrizione

La linea Speed Strap 505 – 509 – 512 racchiude le reggiatrici automatiche di nuova generazione. Studiata e sviluppata in Europa è una reggiatrice dalla nuova tecnologia, compatta e robusta, progettata per utilizzi generici con volumi di lavoro medio-alti. E’ una macchina adatta per tipografie, uffici postali, banche e per il settore dell’industria in genere. Lavora con motori brushless 24Vcc disposti per ogni funzione della macchina. Sono stati eliminati oltre il 30% dei componenti meccanici rispetto ad una tradizionale reggiatrice. L’alta tecnologia di progettazione e la riduzione di parti in movimento, rendono la testa di reggiatura estremamente affidabile riducendo i costi di manutenzione. La reggiatrice è corredata di un pannello comandi touch screen girevole a 180° (per lavorare ambo i lati), un pedale di reggiatura a barra per facilitare l’avvio ciclo. Disponibili nelle versioni con pressino stabilizzatore pneumatico. Il nuovo restyling software e grafico sviluppato per la reggiatrice Speed Strap permetterà anche agli utenti meno esperti di sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla macchina grazie a procedure di lavoro semplici e intuitive gestibili dal nuovo display touch a colori.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.