Confezionatrice flow pack a saldatura rotativa con porta bobina alta motorizzato. La soluzione ideale per prodotti irregolari e di piccole dimensioni.
La nuova serie di confezionatrici automatiche con sistema flow pack è la soluzione ideale per confezionare prodotti irregolari e di piccole dimensioni. Sono progettate secondo le piattaforme tecnologiche Industria 4.0 e IoT (internet of Things) e può confezionare una vasta gamma di prodotti, sia sfusi che già raggruppati.
I prodotti (con altezza massima di 120 mm) vengono confezionati in pacchetti realizzati con materiale flessibile semplice o accoppiato, ad una velocità massima di produzione (con una barra saldante trasversale) compresa tra 0 e 100 prodotti/minuto. Se richiesto come optional la confezionatrice può essere configurata per raggiungere una velocità massima di confezionamento fino a 200 pezzi/min. (con due barre saldanti trasversali).
Il processo di confezionamento è semplice e veloce, grazie alle tre coppie di ruote ad apertura pneumatica e al conformatore dinamico o regolabile completo di accessori.