La linea Easy Band 35-250 fa parte della linea di fascettatrici automatiche da banco, semplici da utilizzare. Utilizzano nastri in carta e polipropilene di larghezza 12 mm. Possono avere un funzionamento manuale o automatico con sensore ed i loro parametri vengono gestiti da pannello touch screen a colori posto nella parte frontale della macchina. Entrambe le macchine hanno un porta bobine situato all’interno di un cassetto posto nella parte inferiore della macchina. Sono particolarmente adatte per utilizzo nelle arti grafiche, abbinamento di più prodotti nelle vendite promozionali, profumerie, frutterie ecc.
CICLO AUTOMATICO
Selezionando la modalità automatica, basta appoggiare il prodotto sul piano della fascettatrice. Una fotocellula, leggendo il prodotto, avvia il ciclo di fascettatura e saldatura. Rimuovendo il prodotto la macchina effettua il rilancio, preparandosi alla fascettatura successiva.
CICLO MANUALE
Selezionando il ciclo manuale, l’operatore per effettuare la fascettatura di un prodotto, deve premere un pulsante posto nella parte del quadro comandi. Rilegato il prodotto, la macchina effettua il rilancio, preparandosi alla fascettatura successiva.