Contenitore IBC in acciaio inox
di prodotto chimicoper alimentiper liquidi

contenitore IBC in acciaio inox
contenitore IBC in acciaio inox
contenitore IBC in acciaio inox
contenitore IBC in acciaio inox
contenitore IBC in acciaio inox
contenitore IBC in acciaio inox
contenitore IBC in acciaio inox
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in acciaio inox
Applicazioni
di prodotto chimico, per alimenti, per liquidi, per prodotti farmaceutici, per prodotti pericolosi, per polveri / granuli, per liquidi corrosivi
Altre caratteristiche
di stoccaggio, da trasporto, impilabile
Volume

Max.: 3.000 l
(792,5 gal)

Min.: 500 l
(132,1 gal)

Descrizione

I contenitori intermedi per rinfuse sono utilizzati per il trasporto e lo stoccaggio di materiali liquidi e spontanei, nonché per la produzione di prodotti chimici, alimentari, cosmetici e farmaceutici. Isımsan produce contenitori intermedi per rinfuse in acciaio inox da 500 a 3.000 litri, a seconda del design e del modello. Questi prodotti possono essere progettati e approvati in conformità con il trasporto di materiali pericolosi su richiesta. I contenitori intermedi per rinfuse prodotti in acciaio inox hanno il vantaggio di poter essere puliti rapidamente e facilmente dopo l'uso e quindi di poter essere utilizzati ripetutamente. I contenitori intermedi per il trasporto alla rinfusa possono essere spostati con i propri rulli, a seconda dell'uso e delle dimensioni, o anche con carrelli elevatori o dispositivi di sollevamento, e possono essere impilati a seconda del design. Chiamateci per le vostre soluzioni personalizzate! Applicazioni: Alimenti, mangimi, prodotti chimici, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Isimsan Ltd. Sti.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.