Silo a fondo conico
per cementoper prodotti chimiciper l'industria agroalimentare

silo a fondo conico
silo a fondo conico
silo a fondo conico
silo a fondo conico
silo a fondo conico
silo a fondo conico
silo a fondo conico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a fondo conico
Applicazioni prodotto
per cemento, per prodotti chimici, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per concime in polvere, per il settore dell'edilizia, per prodotti farmaceutici
Materiale
in acciaio inox
Volume

3 m³
(105,9 ft³)

Descrizione

I silos sono grandi mezzi di stoccaggio utilizzati per le merci sfuse. Vengono utilizzati per immagazzinare cemento, farina di calcare, granuli di plastica, mangimi per animali, ecc. Il design dei silos sembra abbastanza semplice a prima vista. I silo vengono essenzialmente riempiti dall'alto e svuotati dal basso. A seconda del materiale, è utile uno spintore per il prelievo. Se la gravità non è sufficiente, si può ricorrere a coclee di trasporto. Inoltre, i rapporti di pressione orizzontale gradualmente crescenti nei sili consentono di utilizzare una struttura leggera. Tuttavia, per progettare un silo sicuro ed economico, è necessario considerare i processi a monte e a valle e i possibili rischi. Ad esempio, nei silo per prodotti agricoli, il pericolo si presenta quando si accumula il gas del silo. Questi dettagli specifici dell'applicazione richiedono l'uso di approcci risolutivi personalizzati. Approfittate della nostra esperienza in materia! I nostri specialisti progettano per voi una soluzione personalizzata. Applicazioni: Alimenti, mangimi, fertilizzanti, prodotti chimici, farmaceutici, materiali da costruzione, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Isimsan Ltd. Sti.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.