Video-endoscopio flessibile iRIS 7 PRO CCD
industrialeper l'ispezione di foriper ispezione di canalizzazioni

video-endoscopio flessibile
video-endoscopio flessibile
video-endoscopio flessibile
video-endoscopio flessibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Caratteristiche meccaniche
flessibile
Applicazioni
industriale, per l'ispezione di fori, per ispezione di canalizzazioni, per telecamera, per camino, per fibra ottica, per schermo grafico LCD, LED
Altre caratteristiche
portatile, con scheda di memoria, a tenuta stagna, articolato, a 4 assi, a rotazione bidirezionale
Diametro

4 mm, 6 mm, 8 mm
(0,16 in, 0,24 in, 0,31 in)

Lunghezza del cavo

Min.: 1 m
(3'03" )

Max.: 15 m
(49'02" )

Descrizione

Dimensioni estremamente compatte, peso minimo e maneggevolezza ottimale sono le caratteristiche salienti del sistema videoscopico DVR iRis di IT Concepts. Le ispezioni in aree remote o inaccessibili di ambienti industriali difficili sono ora possibili in pochissimo tempo e con una facilità inimmaginabile. Bastano pochi sforzi e iRis DVR è pronto all'uso in pochi secondi. È possibile spostare l'estremità distale in qualsiasi posizione desiderata in modo rapido, facile e preciso, grazie all'articolazione tattile omologata a 4 vie fino a 180°. Gli obiettivi regolabili e intercambiabili con diversi campi visivi, f-stop e distanze di lavoro, nonché l'elevata luminosità della sorgente luminosa a LED, garantiscono che non si perda alcun dettaglio sul display TFT Touch da 7" ad alta risoluzione, dotato di EIOS. Le batterie integrate, sostituibili e ricaricabili ad alta potenza assicurano un'autonomia di 2 ore. L'impugnatura bilanciata, progettata per l'utilizzo con le mani, consente di lavorare a lungo e senza sforzo. Con diametri di 4,0 mm, 6,0 mm o 8,0 mm e lunghezze da 1,5 m a 7,5 m, il DVR iRis non lascia nulla a desiderare. Il sistema di ispezione iRIS PRO è un kit video "pronto all'uso" che comprende il sistema di ispezione iRIS PRO specificato per articolazione, diametro e lunghezza di lavoro nell'elenco seguente e tutti gli accessori di base necessari, come una batteria e un obiettivo (eccetto per il 4 mm), caricabatterie e portacollo. È disponibile in una custodia iRis (fino a 5 m di lunghezza, standard IATA) o iRis Caseplus (a partire da 6 m di lunghezza, non IATA). Unità operativa Dimensioni del display: - - 7,0" Risoluzione del display: - - 1024 x 600 Pixel Sistema operativo: - - EIOS (Endoscopic Imaging Operating System)

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di IT Concepts | Videoscope System
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.