Video-endoscopio flessibile iRIS X PRO
per caldaiaindustrialeper l'ispezione di fori

video-endoscopio flessibile
video-endoscopio flessibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Caratteristiche meccaniche
flessibile
Applicazioni
per caldaia, industriale, per l'ispezione di fori, per ispezione di canalizzazioni, per telecamera, per camino, per fibra ottica, per motore, per automobile, LED, OEM
Altre caratteristiche
portatile, con scheda di memoria, articolato, a tenuta stagna, infrarosso, USB, a 4 assi
Diametro

Max.: 6 mm
(0,24 in)

4 mm
(0,16 in)

Min.: 4 mm
(0,16 in)

Lunghezza del cavo

Max.: 7,5 m
(24'07" )

Min.: 1 m
(3'03" )

Descrizione

Dimensioni del display: 7,0" Risoluzione del display: 1024 x 600 pixel Sistema operativo: EIOS (Sistema operativo per immagini endoscopiche) Interfaccia utente: USB Alimentazione, primaria: Batteria ricaricabile agli ioni di litio Alimentazione secondaria: adattatore da 12 V (accessori opzionali) Dimensioni estremamente compatte, peso minimo e maneggevolezza ottimale sono le caratteristiche principali del sistema di videoscopio iRis PRO di IT Concepts. Le ispezioni in aree remote o inaccessibili di ambienti industriali difficili sono ora possibili in pochissimo tempo e con una facilità inimmaginabile. Bastano pochi sforzi e iRis PRO è pronto all'uso in pochi secondi. È possibile spostare l'estremità distale in qualsiasi posizione desiderata in modo rapido, facile e preciso, grazie all'articolazione tattile omologata a 4 vie fino a 180°. L'elevata luminosità della sorgente luminosa a LED garantisce che non si perda alcun dettaglio sul display TFT da 7" ad alta risoluzione. Le batterie integrate, sostituibili e ricaricabili ad alta potenza assicurano un'autonomia di 2 ore. L'impugnatura bilanciata, progettata per l'utilizzo con una sola mano, consente di lavorare a lungo e senza sforzo. Con diametri di 4,0 mm e 6,0 mm e lunghezze da 1,5 m a 7,5 m, iRis X PRO non lascia nulla a desiderare. Il sistema di ispezione iRis X PRO è un kit video "pronto per l'uso" che comprende il sistema di ispezione iRis PRO, specificato in base all'articolazione, al diametro e alla lunghezza di lavoro dell'elenco seguente, e tutti gli accessori di base necessari, come una batteria, un caricatore e un supporto per il collo. Viene fornito in una custodia iRis (fino a 5 m di lunghezza, standard IATA) o iRis Caseplus (da 6 m di lunghezza, non IATA).

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.