Macchina di confezionamento manuale DIBIPACK 85130
a campanacon film termoretraibilegrande formato

Macchina di confezionamento manuale - DIBIPACK 85130 - ITALDIBIPACK - a campana / con film termoretraibile / grande formato
Macchina di confezionamento manuale - DIBIPACK 85130 - ITALDIBIPACK - a campana / con film termoretraibile / grande formato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
manuale
Tipo
a campana, con film termoretraibile
Altre caratteristiche
con barra saldante, grande formato
Produttività

Min.: 4 p/min

Max.: 6 p/min

Descrizione

Italdibipack costruisce con successo da ormai 40 anni la linea di confezionatrici termoretraibili extra-large. La confezionatrice termoretraibile Dibipack 85130 è una new-entry nella gamma Italdibipack di confezionatrici termoretraibili EXTRA-LARGE, le Dibipack BIG, i modelli più grandi della linea Dibipack, progettati per essere una risposta vincente alla crescente richiesta di una confezionatrice grande per dimensioni, capacità di confezionamento, e soprattutto prestazioni. Si tratta di modelli ideali per confezionare prodotti con un ampia superficie come cornici, pannelli, ecc. Eccellente risultato ottenuto dal team R&D Italdibipack, che ha raccolto le istanze del mercato e le ha trasformate in soluzione vincente, la nuova “gigante” del termoretraibile ha sostituito i modelli 75125 e 15085 grazie alle nuove dimensioni delle barre saldanti (850 x 1300 mm) che riescono a coprire un più ampio intervallo dimensionale del prodotto. Anche questo nuovo modello ha le stesse caratteristiche tecniche delle confezionatrici della linea Dibipack ma con qualche peculiarità: ad esempio il doppio dispositivo magnetico per mantenere chiusa la campana durante la retrazione di serie, la doppia ventola per una maggiore circolazione dell’aria durante la retrazione del film. La macchina lavora con PVC (BLUE FILM),film termoretraibil (GREEN FILM – GOLDEN FILM)Macchina costruita a norme CE.

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IPACK IMA 2025
IPACK IMA 2025

27-30 mag 2025 Milano (Italia) Hall 5 - Stand A25

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.