La tecnologia più aggiornata nella termoretrazione grazie ad oltre 40 anni di esperienza applicata direttamente in campo.
MITIKA 3246: la nuova nata nella linea di confezionamento termoretraibile Italdibipack DIBIPACK.
La macchina da imballaggio termoretraibile più piccola e leggera. MITIKA è stata realizzata da R&D Italdibipack per celebrare i nostri 40 anni di storia.
Facile da usare come i modelli standard Dibipack, ma offre una grande flessibilità nelle applicazioni e garantisce elevate prestazioni grazie ai controlli completamente elettronici e ad alcuni dispositivi innovativi brevettati. La soluzione ideale per il confezionamento di piccole e medie produzioni e competitiva grazie ai bassi costi.
FUNZIONI OPERATIVE
• Un avanzato sistema di controllo multifunzione di R&D ITALDIBIPACK
• Completamente controllato elettronicamente (scheda di seconda generazione)
• Regolazione automatica del tempo di saldatura in base alla velocità di produzione
• Possibilità di iniziare a retrarre quando la sigillatura è completata (a volte utile con materiali poliolefinici)
• Possibilità di rilasciare la cappa dopo l’arresto del ventilatore
• Unità stand-by automatico (risparmio energetico) contatore unità