Tendireggia manuale ITA 22
a batteriaper nastro in PP-PETper nastri in polipropilene

Tendireggia manuale - ITA 22 - Itatools srl - a batteria / per nastro in PP-PET / per nastri in polipropilene
Tendireggia manuale - ITA 22 - Itatools srl - a batteria / per nastro in PP-PET / per nastri in polipropilene
Tendireggia manuale - ITA 22 - Itatools srl - a batteria / per nastro in PP-PET / per nastri in polipropilene - immagine - 2
Tendireggia manuale - ITA 22 - Itatools srl - a batteria / per nastro in PP-PET / per nastri in polipropilene - immagine - 3
Tendireggia manuale - ITA 22 - Itatools srl - a batteria / per nastro in PP-PET / per nastri in polipropilene - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Azionamento
manuale, a batteria
Tipo di reggia
per nastro in PP-PET, per nastri in poliestere, per nastri in polipropilene
Larghezza della reggia

Max.: 16 mm
(0,63 in)

Min.: 13 mm
(0,51 in)

Descrizione

Panoramica del prodotto
ITA 22 è uno strumento di reggiatura a batteria di livello base per applicazioni industriali leggere, compatibile con reggette PP e PET da 13 mm e 16 mm. Progettato per l'uso a una mano, facilita la transizione dalla reggiatura manuale a quella a batteria con controlli semplici e cambio rapido della larghezza della reggetta.

Caratteristiche principali
  • Modalità di funzionamento: manuale
  • Facile utilizzo con una mano ed ergonomia
  • Cambio della larghezza della reggetta senza sostituzione della guida
  • Pannello di controllo digitale


Vantaggi
  • Tensione regolabile: 600 N – 1500 N
  • Batteria Li‑Ion 18V 5Ah per numerosi cicli per carica
  • Design leggero per uso a una mano
  • Saldatura a frizione con alta efficienza di giunzione (nessun sigillo richiesto)
  • Custodia motore robusta e protetta


Applicazioni
Adatto per scatole e cartoni, industrie del vetro e della ceramica, imballaggio alimentare, settore frutta e verdura e altre operazioni leggere di reggiatura in ambito industriale.

Batteria e tecnologia
Dotato di batteria Li‑Ion 18V 5Ah che offre numerosi cicli per carica senza effetto memoria. Utilizza la tecnologia di saldatura a frizione per assicurare giunzioni affidabili senza sigilli separati.

Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Modello: ITA 22
  • Compatibilità reggetta: 13 mm / 16 mm (PP & PET)
  • Modalità d'uso: Manuale
  • Tensione regolabile: 600 N – 1500 N
  • Alimentazione: Batteria Li‑Ion 18V 5Ah
  • Sistema di chiusura: Friction weld (no seal required)
  • Pannello di controllo: Digitale
  • Cambio larghezza reggetta: Senza sostituzione della guida
  • Dimensioni (L×W×H): 316 mm × 140 mm × 160 mm
  • Peso (con batteria): 4 kg
  • Velocità di tensionamento: 8 m/min
  • Efficacia della giunzione: ~75% della resistenza a rottura della reggetta*
*Variabile in base al tipo di reggetta.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.