Itatools srl

Chi siamo

Itatools srl è un produttore italiano di tendireggia.
la nostra produzione comprende una gamma completa di reggiatrici a batteria, pneumatiche e manuali, adatti per differenti regge, in plastica, acciaio e tessili, utilizzate per molteplici applicazioni e in diversi settori.

Fondata nel 2006, Itatools vanta un team di professionisti che operano con successo nel settore della reggiatura da oltre 30 anni.

Gli uffici commerciali e amministrativi, l'ufficio tecnico e la produzione sono situati nella sede dell'azienda, nei pressi di Milano.

L'esperienza maturata sul mercato, la qualità garantita, l'affidabilità e la competitività dei prodotti hanno portato a una rapida crescita dell'azienda sul mercato internazionale.

Oggi Itatools può essere considerata uno dei principali produttori di reggette su scala mondiale.

I nostri valori

MADE IN ITALY

ITATOOLS offre una gamma completa di reggettatrici a batteria, pneumatiche e manuali per soddisfare qualsiasi esigenza di reggiatura di plastica, metallo e tessile.
- PROGETTAZIONE E PRODUZIONE MADE IN ITALY. Gli utensili per reggiare sono progettati, sviluppati e prodotti internamente. Ogni singolo strumento di reggiatura è prodotto in Italia, sinonimo di alta qualità.
- TEST E PROVE. Ogni componente e ogni utensile sono testati per garantire la qualità e l'affidabilità che ci contraddistinguono.
- SUPPORTO TECNICO. Itatools offre un supporto tecnico continuo e fornisce assistenza post-vendita per la manutenzione degli utensili prodotti.
- VISIONE GLOBALE. Itatools vanta una rete di distributori su scala globale, per garantire una copertura capillare del mercato e anticipare l'andamento del settore.
- ESPERIENZA. Grazie all'esperienza maturata nel settore, Itatools offre strumenti di reggiatura di alta qualità, affidabili e innovativi sul mercato internazionale.
- SVILUPPO CONTINUO. La creatività e la competenza del team tecnico, che progetta e sviluppa ogni utensile, permettono a Itatools di essere sempre al passo con i tempi in un mercato in continua evoluzione.