Tendireggia pneumatico ITA 45
per nastro in acciaiosemiautomaticocon sigillo

Tendireggia pneumatico - ITA 45 - Itatools srl - per nastro in acciaio / semiautomatico / con sigillo
Tendireggia pneumatico - ITA 45 - Itatools srl - per nastro in acciaio / semiautomatico / con sigillo
Tendireggia pneumatico - ITA 45 - Itatools srl - per nastro in acciaio / semiautomatico / con sigillo - immagine - 2
Tendireggia pneumatico - ITA 45 - Itatools srl - per nastro in acciaio / semiautomatico / con sigillo - immagine - 3
Tendireggia pneumatico - ITA 45 - Itatools srl - per nastro in acciaio / semiautomatico / con sigillo - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Azionamento
pneumatico
Tipo di reggia
per nastro in acciaio
Altre caratteristiche
con sigillo, semiautomatico
Larghezza della reggia

19 mm, 25 mm, 32 mm
(0,75 in, 0,98 in, 1,26 in)

Spessore della reggia

Min.: 0,6 mm
(0,02 in)

Max.: 1,1 mm
(0,04 in)

Descrizione

Panoramica
Sigillatrice pneumatica per reggette d'acciaio compatibile con larghezze 19 mm, 25 mm e 32 mm; progettata per chiusure rapide a singola entallatura in operazioni industriali di reggiatura.

Descrizione
ITA 45 è una sigillatrice pneumatica per reggette d'acciaio da 19 mm, 25 mm e 32 mm. Utilizzata con tenditori compatibili (es. ITA 44, ITA 44 SP, ITA 84) esegue chiusure a singola entallatura costanti e riduce l'affaticamento dell'operatore. L'unità è progettata per lunga durata, bassa manutenzione e cicli rapidi adatti ad ambienti produttivi.

Caratteristiche
  • Funzionamento pneumatico per azionamento affidabile
  • Compatibile con reggette 19/25/32 mm
  • Meccanismo di chiusura a singola entallatura
  • Leggera ed ergonomica
  • Bassa manutenzione

Vantaggi
  • Ciclo di sigillatura rapido, idoneo per uso industriale ripetitivo
  • Riduzione dell'affaticamento operatore in uso manuale/semiautomatico
  • Forza di chiusura costante
  • Compatibile con ampia gamma di sigilli in acciaio
  • Costruzione durevole per lunga vita utile

Compatibilità / Uso
Progettata per l'uso con reggette d'acciaio da 19 mm, 25 mm e 32 mm. Da combinare con tenditori come ITA 44, ITA 44 SP e ITA 84 per ottenere una chiusura a singola entallatura affidabile in processi manuali o semiautomatici.

Specifiche tecniche
  • Modello: ITA 45
  • Tipo di prodotto: Sigillatrice pneumatica per reggette d'acciaio
  • Larghezze supportate: 19 mm, 25 mm, 32 mm
  • Tipo di chiusura: Chiusura a singola entallatura
  • Intervallo di pressione: 5,5 - 7 bar (78 - 99 PSI)
  • Dimensioni (L×P×A): 320 × 140 × 180 mm
  • Peso: 2,9 kg (6,4 lbs)
  • Manutenzione: Molto bassa
  • Resistenza della chiusura: Circa 80% del carico di rottura*
  • Combinazioni tipiche: Compatibile con tenditori ITA 44, ITA 44 SP, ITA 84

*Dipende dal tipo di reggetta

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.