Catena side bow 08B
di trasmissionein acciaio inoxa rulli

catena side bow
catena side bow
catena side bow
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di trasmissione
Materiale
in acciaio inox
Struttura
a rulli, side bow
Applicazioni prodotto
a nastro, ad accumulo, per catena portacavi
Settore
per l'industria dell'imballaggio, per l'industria tessile, per l'industria alimentare e delle bevande, per la logistica, per cantiere di costruzione
Passo della catena

Min.: 12,7 mm
(0,5 in)

Max.: 25,4 mm
(1 in)

Descrizione

le catene ad arco laterale iwis sono generalmente utilizzate come catene di trasporto o di trascinamento in applicazioni che richiedono piste curve. Le catene possono avere raggi di curvatura diversi. Di norma, il diametro del perno di queste catene è più piccolo, ma sono possibili anche perni conici o boccole biconiche. Le dimensioni di costruzione delle catene ad arco laterale sono conformi alla norma ISO 606, quindi possono essere utilizzate con ruote dentate standard. A seconda dell'applicazione, le catene ad arco laterale possono essere fornite con lubrificanti speciali o rivestimenti speciali, oppure dotate di attacchi piegati, piastre di trasporto piatte in plastica o perni estesi. Le catene a rulli ad archetto laterale sono utilizzate in un'ampia gamma di applicazioni, e le catene di accumulo sono disponibili anche nelle versioni ad arco laterale. Alcuni esempi di utilizzo sono la tecnologia di trasporto, la tecnologia di pulizia e le lavanderie industriali, gli ambienti ad alta temperatura, l'industria tessile, l'industria dell'imballaggio, i sistemi logistici e l'industria alimentare e delle bevande.

---

Altri prodotti iwis antriebssysteme GmbH & Co. KG

Industrial chains

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.