iwis antriebssysteme GmbH & Co. KG

Chi siamo

i iwis è uno del fornitore principale del rullo e delle catene di convogliatore di precisione per le applicazioni industriali. Con la sua gamma di prodotti completa per tutti gli azionamenti e domande di trasporto di impiantista e della macchina, i sistemi di movimentazione del materiale, o per esempio l'imballaggio, la stampa e le industrie alimentari, iwis possono offrire la migliore soluzione a catena. Il programma completo di iwis comprende la precisione e catene ad alto rendimento del rullo, catene di convogliatore, catene senza manutenzione e resistenti alla corrosione, catene di accumulazione, catene di convogliatore per un fine particolare, catene della foglia, catene a coperchio piatto e cinghie modulari per le domande industriali, le catene ed i denti per catena di macchinario agricolo e gli azionamenti della sincronizzazione per l'industria automobilistica.
Stabiliti nel 1916, i iwis è un affare a conduzione familiare che oggi impiega più di 1000 persone. Oltre ai siti di produzione in Germania (Monaco di Baviera, Landsberg, Wilnsdorf e Sontra) ed in repubblica Ceca, in Cina ed in U.S.A., i iwis ha filiali in diversi paesi in Europa ed oltremare, compreso il Canada, l'Inghilterra, la Francia, Hong Kong, l'India, l'Italia, la Corea del Sud, il Sudafrica e la Svizzera. Complessivamente, il gruppo di iwis ha 45 insediamenti di attività nel mondo intero.

I nostri valori

i iwis è uno del fornitore principale del rullo e delle catene di convogliatore di precisione per le applicazioni industriali