Edificio modulare Variant+
trasportabileprefabbricatotemporaneo

edificio modulare
edificio modulare
edificio modulare
edificio modulare
edificio modulare
edificio modulare
edificio modulare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipologia
modulare, trasportabile, prefabbricato, temporaneo, smontabile, permanente
Tipo di mercato
industriale, agricolo
Uso
di stoccaggio, per manutenzione, per officina
Altre caratteristiche
con struttura in acciaio, con tetto in acciaio, isolato, in struttura leggera, multifunzione, montaggio facile, con struttura leggera, per l'industria dell'energia elettrica, per l’industria petrolchimica, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas

Descrizione

La Variant+ offre la soluzione perfetta quando si ha bisogno di uno spazio ridotto ed è stata sviluppata appositamente per questo scopo. È un edificio compatto con pareti laterali dritte e un tetto leggermente arcuato. Perfetto come magazzino con scaffalature. La luce libera del Variant+ va da 3 a 10 metri. Gli edifici sono disponibili in varie edizioni standard, con diverse altezze e varie porte. Perfetto per gli spazi ridotti Il Variant+ è estremamente compatto e non lascia spazio inutilizzato. Ciò consente un uso efficiente dello spazio creato. Personalizzazione molto flessibile Grazie alle parti costruttive diritte, le dimensioni dell'edificio sono variabili e possono essere prodotte in qualsiasi dimensione su misura. Sfruttare perfettamente lo spazio interno Grazie alle pareti diritte è possibile sfruttare perfettamente lo spazio interno dei nostri edifici Variant. Posizionamento solitamente esente da permessi Grazie al tetto leggermente arcuato, l'altezza del colmo è ridotta al minimo. Ciò significa che è più probabile che sia possibile costruire senza permessi.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.