Livello visivo per liquidi
visivoelettronicoper l'industria chimica

livello visivo per liquidi
livello visivo per liquidi
livello visivo per liquidi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per liquidi
Tecnologia
visivo, elettronico
Applicazioni
per l'industria chimica, per serbatoio
Altre caratteristiche
filettato, in acciaio inossidabile, con flangia, in ottone, con termostato, in vetro, in plastica, con sensore di temperatura, con funzione di commutazione, con sensori di posizione integrati

Descrizione

Stili elettrici, di rappresentazione e di combinazione disponibili nella disposizione singola o doppia con la capienza per l'indicazione livellata multipla a richiesta. Versioni ad angolo retto per l'entrata laterale nei bacini idrici. Le unità sono disponibili con la testa della prova della fiamma a EEXD standard e sono fornite con la certificazione. Le combinazioni di livello e di rilevamento a temperatura elevata sono inoltre disponibili. Può essere fornito con il collegamento dei cavi di volo o della spina di BACCANO a richiesta. Gli indicatori di livello di rappresentazione fino a 2 tester di lunghezza con o senza contatti elettrici, calibri dell'altezza d'occhio dei tori e le finestre di visualizzazione offrono una soluzione versatile a qualità fluida di controllo ed il volume all'interno di un bacino idrico. Risponda sia alle esigenze tecniche che economiche usando l'unità dell'indicatore di GTSF/Level con la spina di sfiatatoio perché può applicarsi ad un singolo foro che ottiene tre servizi: lubrifichi il riempimento, lo scarico del vapore, indicazione livellata. La serie di LV di indicatori di livello visivi fornisce le varie opzioni utili. Disponibile con le valvole integrate che interrompono il flusso al calibro e che permettono che il campione dell'olio avvenga senza aprire il carro armato o rompersi in tutti i condotti di alimentazione. Fabbricato con fibra di vetro ha rinforzato le teste ed il tubo acrilico come campione. (Le teste del polipropilene ed i tubi di vetro “di Pyrex„ per le temperature elevate o le applicazioni dove aggressivo liquidi sono presenti). Le varie opzioni includono il termometro integrato, il segnale d'allarme a basso livello, i contatti di scivolamento, interruttore di comando elettromagnetico del carico massimo minimo e.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di jbj Techniques Limited
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.