jbj Techniques Limited

Chi siamo

Ciò è tecniche del jbj!

le tecniche del jbj è un fornitore dello specialista dei prodotti di alta qualità per la trasmissione di alimentazione mecanica ed i settori energia fluidi.

La società offre un alto livello di competenza interna più una selezione enorme dei prodotti per andare incontro ad una gamma molto vasta di applicazioni del cliente.
Dalla specificazione, con consiglio e la fabbricazione tecnici a supporto post-vendita, le tecniche del jbj fornisce un servizio completo e stimato al trasporto di energia ed alle industrie dell'idraulica. La società sistema un gruppo Regno Unito di ampiezza degli ingegneri di vendite tecnici per assicurarsi che l'affare sia vicino ai suoi clienti e gode delle associazioni eccellenti con i produttori europei, fungenti da solo distributore commerciale BRITANNICO in molti casi.

Potete avere prodotto diritto disponibile immediatamente dal nostro magazzino ben rifornito ma il nostro punto di vendita unico è la nostra capacità di fornire i pacchetti del pensato di competente fuori, lavorati precisamente, componenti per essere adatti ai bisogni della vostra applicazione in grado di essere grandi o piccoli, complessi o diretti.

il gruppo dei jbj è riconosciuto per la sua competenza nella selezione e nella configurazione degli idraulico di trasmissione e meccanici. Capace di attingere un'estesa gamma di prodotti cui fornisce le particelle elementari per ha annunciato i sistemi sia grandi che piccoli, il gruppo addetto alla progettazione interno offre un servizio completo, variante da una valutazione dei requisiti di cliente a backup tecnico completo, compreso la specificazione di prodotto, cad ha basato la progettazione di sistema, la configurazione del sistema e la certificazione. Inoltre, i clienti possono approfittare delle propri facilità del machineshop dei jbj e negli ingegneri esperti per garantire i costi di controllo e di qualità.

le tecniche del jbj fornisce probabilmente alla vasta gamma degli accoppiamenti disponibili in Regno Unito 14 progettazioni differenti e 22 stili differenti degli accoppiamenti dell'ingranaggio da solo. La cartella del prodotto comprende gli accoppiamenti miniatura, tutti gli accoppiamenti d'acciaio dell'ingranaggio, gli accoppiamenti flessibili del ragno, di dispositivo di accoppiamento, la coppia di torsione che limitano gli accoppiamenti, il disco ed il tipo gli accoppiamenti, ATEX compiacente e dispositivi di bloccaggio di griglia dell'asse. Tuttavia, esteso quanto la selezione è, gli accoppiamenti compongono una frazione della cartella dei jbj. Inoltre, la società può fornire i cambi, le frizioni, le pompe, i motori idraulici, misuratori di portata, accessori di potere fluido - compresi i sistemi di raffreddamento, bacini idrici, guarnizioni ed indicatori - come pure vari alloggi e flange della campana, per nominare appena alcune delle categorie di prodotto.

I nostri valori

le tecniche del jbj limitate è fiere di è relazione e reputazione con i clienti ed i fornitori. La base del cliente del centro è stabile e leale, che è testamento alla qualità del servizio fornita dalla società. le tecniche del jbj godono di questa relazione con i clienti tutt'intorno il mondo come pure Europa ed in Regno Unito. Una simile relazione esiste con i fornitori, assicurando un servizio di alta qualità continuo in cui i clienti possono avere fiducia completa.

le tecniche del jbj integrano l'estese conoscenza del prodotto e capacità della specificazione con i servizi eccellenti dell'officina meccanico e le azione complete del prodotto fornire il servizio stato necessario per tenere i vostri sistemi del macchinario eseguire all'optimum.

le tecniche del jbj si occupano dei bisogni del cliente; prodotti per nuovo progettazione e supporto di sistemi e per di più la limitazione del tempo morto attuale del macchinario.

               • Produttore e distributore commerciale dei prodotti di qualità per il trasporto di energia meccanica & fluida.

               • Estesa conoscenza, estesa abilità, estesi prodotti.

               • I bisogni del cliente sono il centro del nostro affare.

» Specificazione di prodotto: il gruppo dei tecnici della progettazione da assistere nel processo di progettazione semplice o complesso, standard o ha annunciato.

» Rifornimento di prodotto rapido: grandi azione per la consegna di giorno successivo su molti oggetti.
 
» Officina meccanico: i servizi lavoranti completi per hanno annunciato le progettazioni.